Bezzecchi vince in MotoGp in India e dedica il successo a Filippo Momesso, amico e collega scomparso recentemente a Trento
Il pilota riminese, al quarto successo nella classe regina, aveva rivolto un pensiero all'amico e collega, trevigiano di nascita ma trentino d'adozione, già dopo la pole position conquistata sabato sul circuito di Dankur

TRENTO. Il pensiero all'amico Filippo Momesso, scomparso nei giorni scorsi a soli 24 anni a Trento, era corso già dopo la pole ottenuta sabato sul "Circuito internazionale Buddh" di Dankur, vicino a Greater Noida.
Marco Bezzecchi si è ripetuto in gara e anche dopo: il portacolori della VR46 Racing ha trionfato In India precedendo Martin e Quartararo, cogliendo così il quarto successo nella classe regina. E, nel post race, ha voluto dedicare anche il trionfo al collega, con cui era cresciuto nelle minimoto e amico che non c'è più.
"Voglio dedicare questa vittoria al mio carissimo amico che ci ha lasciato pochi giorni fa - queste le parole del pilota riminese -. Filippo questa è per te!".