Contenuto sponsorizzato
Trento
04 aprile | 17:26

Arriva la Pasquetta Road Run, debutta la gara targata ScattoMatto a TuttoSport. Una nuova manifestazione valida come gara nazionale e campionato regionale

La prima edizione di Pasquetta Road Run al parco di Melta di Gardolo. La gara, approvata da Fidal del Trentino, è valida come gara nazionale di corsa su strada di 5 chilometri, come campionato regionale assoluto e con un miglio su strada per le categorie Ragazzi e Cadetti maschile e femminile

Arriva la Pasquetta Road Run, debutta la gara targata ScattoMatto a TuttoSport
di Redazione

TRENTO. E' tutto pronto per la Pasquetta Road Run, new entry tra le manifestazioni podistiche del capoluogo. Esordio per l'evento organizzato da ScattoMatto a TuttoSport, il sodalizio guidato dal mezzofondista azzurro Giordano Benedetti.

 

La prima edizione è prevista per lunedì 6 aprile al parco di Melta di Gardolo. La gara, approvata da Fidal del Trentino, è valida come gara nazionale di corsa su strada di 5 chilometri, come campionato regionale assoluto e con un miglio su strada per le categorie Ragazzi e Cadetti maschile e femminile.

Già oltre 100 iscritti e molti gli atleti di spicco del panorama podistico come Giovanni Filippi e Riccardo Tamassia (medaglia in nazionale ai mondiali di staffetta).

 

La pattuglia trentina è rappresentata da Pietro Pellegrini, Alessio ZandonellaMauro Dallapiccola, Nicola Girardini Francesco Ropelato. Ai nastri di partenza anche Licia FerrariTaissir Ayoub per il Lagarina Crus Team e Riccardo Andreatta.

 

L'appuntamento è organizzato con la collaborazione dell'Unione sportiva Gardolo, Banca per il Trentino Alto Adige, Pastificio Felicetti e Erickson, oltre che con il patrocinio del Comune di Trento.

 

A settembre invece è attesa la Gardol Run Fest, evento sempre targato ScattoMatto a TuttoSport, associazione che ha l’obiettivo di promuovere uno stile di vita sano e attivo attraverso attività pensate per tutte le età: bambini, giovani, adulti e famiglie tra gare, eventi sportivi, laboratori motori e appuntamenti ricreativi che coinvolgono il territorio, in particolare le zone di Trento e Gardolo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 agosto | 17:09
Gli aggiornamenti della Provincia di Bolzano sul progetto di monitoraggio attivo in Alto Adige: “Solo grazie ai risultati della ricerca – dice [...]
Montagna
| 07 agosto | 16:12
Gli sciatori che hanno acquistato skipass nelle stagioni sciistiche tra il 2022 e il 2025 potranno beneficiare di ristori economici [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato