Contenuto sponsorizzato

AAA Cercasi volontari, l'appello del Trento Running Festival per la Half Marathon del 1° ottobre

Gli organizzatori: "C'è bisogno di volontari, sia lungo il percorso il giorno dell'evento che nei giorni precedenti per allestimenti, preparazione pacchi gara, consegna pettorali, sistemazione transenne, ecc..."

Pubblicato il - 20 September 2017 - 17:15

TRENTO. Domenica 1 ottobre 2017 si svolgerà la 7ª edizione della Trento Half Marathon, gara di corsa su strada di 21,097 km, che si svilupperà in un unico giro, tutto nella città di Trento.

"Ma per realizzare l'evento abbiamo bisogno di volontari".  

 

Gli organizzatori, sulla pagina web del Trento Running Festiva, dedicano una pagina a questa 'campagna': "C'è bisogno di volontari, sia lungo il percorso il giorno dell'evento che nei giorni precedenti per allestimenti, preparazione pacchi gara, consegna pettorali, sistemazione transenne, ecc...". 

 

L'appello è rivolto a tutti: "Se anche tu vuoi diventare volontario e desideri far parte della nostro staff, condividendo questa bella esperienza, ti chiediamo di compilare e spedire, indicando le tue disponibilità, il MODULO firmato".

 

Un'appello da estendere e condividere sui social: "Se conosci anche degli amici che vorrebbero venire con te per darci una mano invitali pure e…fai compilare il modulo anche a loro". Per informazioni volontari@trentorunningfestival.it

 

Il percorso della Trento Half Marathon 2017 sarà lo stesso proposto nell'edizione 2016, si svilupperà in un unico giro interamente nella zona urbana della città di Trento. "Essendo il fondovalle del fiume Adige ampio e con una pendenza impercettibile - si legge nella nota tecnica - il percorso di gara non presenta asperità, l'unica salita è lunga 300m con una pendenza del 2%, il resto del tracciato presenta un susseguirsi di falsipiani in salita e discesa di pendenza impercettibile".

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 02 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

03 March - 16:25

Battiston lo aveva annunciato e così è stato: in una settimana i contagi in Trentino sono aumentati del 30% ma nei prossimi 7 giorni la situazione potrebbe persino essere peggiore. Secondo Agenas sia gli infetti attivi che i posti letto occupati in terapia intensiva sono destinati ad aumentare in maniera significativa

03 March - 17:50

Mentre l'Austria annuncia di voler andare per conto suo nella produzione dei vaccini, l'Unione europea ha acconsentito per la consegna al Land Tirolo di 100mila dosi di vaccino Pfizer. Il governatore Platter: "Per il controllo di successo della mutazione sudafricana nel distretto di Schwaz, la copertura vaccinale della popolazione è di cruciale importanza"

03 March - 12:08

L’Associazione Trentina Fibrosi Cistica attende da tempo delle risposte dall’assessora Segnana, tanto che per avere notizie sulla campagna vaccinale (non ancora arrivate) ha dovuto far intervenire l’avvocato: “In Veneto e in altre Regioni le vaccinazioni sono già partite, ci sentiamo emarginati dalle stesse Istituzioni che dovrebbero tutelarci”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato