Contenuto sponsorizzato

Aquila in cerca della prima volta contro Venezia

Basket. Baldi Rossi recuperato e roster al completo per Buscaglia. Venezia a punteggio pieno e mai battuta dai bianconeri in Serie A

Pubblicato il - 15 ottobre 2016 - 09:34

TRENTO. La Dolomiti Energia è attesa domenica dalla difficile sfida in laguna contro un'Umana Venezia ancora imbattuta in questo avvio di stagione e una formazione in grande salute, in particolar modo Togut e Haynes.

 

I precedenti non sorridono a coach Buscaglia e Aquila Basket sempre sconfitta in tutti i match di Serie A: il bilancio presenta infatti un saldo in rosso di 4-0 in favore dei veneziani. 

 

Recuperato Baldi Rossi dalla forte botta all'occhio sinistro rimediata nel corso del secondo quarto della vittoria 90-77 contro Cremona, Maurizio Buscaglia si presenterà al Taliercio con l'intero roster a disposizione. 

 

L'Umana Venezia cercherà invece di continuare la propria serie positiva per una formazione che ambisce a rivaleggiare contro Milano per lo scudetto. La squadra di Walter De Raffaele, come anticipato, si trova in testa alla graduatoria a punteggio pieno dopo aver superato Cantù e Capo d'Orlando.

 

Umana Venezia - Dolomiti Energia sarà in diretta su Trentino Tv dalle 19 e in radiocronaca su Radio Dolomiti.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 02 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 luglio - 19:55

Una sorta di sconto che lo Stato italiano fornisce a chi decide di soggiornare presso una struttura ricettiva italiana. Tra i trentini che hanno colto l'occasione anche Stefano Grassi: "In poco tempo arriva un codice che si dovrà poi mostrare all'albergatore per ottenere lo sconto"

04 luglio - 19:47

Il candidato sindaco è pronto a guastare la festa sia “alla coalizione arcobaleno” che alla “disaggregazione di destra”. Carli vuole plasmare una Trento sul modello delle grandi metropoli europee: “C’è bisogno di una leadership forte ed inclusiva, il Centrosinistra ha tenuto ferma la città per una generazione ora è tempo di riprendere in mano tutti i progetti rimasti incompiuti”

04 luglio - 13:26

Gli animalisti insorgono contro l’ordinanza di abbattimento: “JJ4 potrebbe essere accompagnata dai suoi cuccioli, Fugatti deponga subito i fucili, non accetteremo l’uccisione di un’altra orsa senza che siano state accertate le cause che hanno determinato lo scontro con le persone”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato