Contenuto sponsorizzato

Delta Informatica in campo al città di Trento per la lotta ai tumori

Sabato il torneo in memoria di Sandro Baratto di qualità grazie alla partecipazione di Millenium Brescia e Lardini Filottrano. Domani alle 21 la presentazione della formazione trentina all'evento "Trento e la Baviera"

Pubblicato il - 29 settembre 2016 - 12:53

TRENTO. Sanbapolis sarà il teatro, sabato 1 ottobre, della 31 edizione del Torneo Città di Trento, evento organizzato da Promovolley e dedicato alla memoria di Sandro Baratto, per una giornata che vedrà della pallavolo di ottimo livello. Un'opportunità per la Delta Informatica Trentino di verificare gli ultimi meccanismi di gioco prima dell'inizio delle ostilità. Il parterre è completato dalle formazioni di Millenium Brescia e Lardini Filottrano, compagini sulla carta attrezzate per disputare un torneo nelle zone nobili della classifica dell'A2.

 

La Delta Informatica dovrebbe mandare in campo, per la prima volta quest'anno, il sestetto base, visto che può contare anche sulla nazionale greca Maria Nomikou, rientrata dopo gli impegni con la nazionale. La giocatrice ellenica dovrebbe completare la diagonale di posto-4 con la slovacca Miroslava Kijakova. Regia affidata ad Elisa Moncada, mentre l'opposto dovrebbe essere Simona Aricò, con Silvia Fondriest e Sofia Rebora al centro. In forse le presenze di Cristina Coppi e Martina Bogatec, che lavorano ancora a parte. Nell'organico interamente italiano di Brescia spicca invece la diagonale di posto-4 composta dall'esperta Natalia Viganò e da Laura Saccomani, miglior under 20 della serie A1 nella stagione 2009/10, mentre il nome di Chiara Negrini spicca nelle fila di Filottrano.

 

L'ingresso al Sanbapolis sarà libero, ma verranno raccolte offerte a favore delle Lega Italiana per la Lotta ai Tumori.

 

Il programma si aprirà con la sfida fra Trento e Brescia alle 16, proseguirà con quella fra la perdente e Filottrano e si chiuderà con quella fra la vincente del primo incontro e lo stesso Filottrano. Tutte le partite si giocheranno al meglio dei tre set.

 

Durante la manifestazione verranno consegnati i premi Lorenzi e Lady Volley, rispettivamente al miglior giocatore e giocatrice regionale degli ultimi due anni. Verranno inoltre premiate le scuole medie e le scuole superiori che hanno vinto i campionati studenteschi nella passata stagione e saranno infine presentate le squadre giovanili della Promovolley.

 

Domani, venerdì 30 settembre, alle 21 invece appuntamento in via Innsburck in occasione dell'evento "Trento e la Baviera Oktoberfest" per la presentazione della Delta Informatica Trentino, Non mancheranno alcune sorprese organizzate dalla società, come la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento alle gare casalinghe della Delta Informatica Trentino ad un prezzo scontato.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 febbraio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 February - 10:04

L'Apsp Margherita Grazioli di Povo ha lanciato una duplice iniziativa per aiutare gli over80 con difficoltà nelle prenotazioni online del vaccino. La direttrice Patty Rigatti: "Li contattiamo e fissiamo un appuntamento per vaccinarsi. Poi li facciamo trasportare ai punti di somministrazione. Tutti gratuitamente"

26 February - 10:26

Gianfranca indossa pantaloni, giacca scura e ha capelli ramati. Chiunque abbia sue informazioni è pregato di contattare i carabinieri

26 February - 07:49

La drammatica vicenda è avvenuta in Alto Adige. Ieri l'udienza del processo è stata rinviata al 19 marzo.  La giovane soffrirebbe anche di problemi di carattere psichico

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato