Contenuto sponsorizzato

Anticipo di lusso al Sanbàpolis: sabato sera la Delta Informatica Trentino ospiterà la capolista Mondovì

Volley. Quella in programma sabato sera sarà la quarta sfida ufficiale tra Delta Informatica e Lpm Mondovì. Il bilancio per ora sorride alle gialloblu, in vantaggio per 2-1 nel computo dei precedenti

Di Lorenzo Minacapelli  - 12 gennaio 2018 - 19:37

TRENTO. Anticipo di lusso per Delta Informatica Trentino, che sabato sera alle 20.30 al Sanbàpolis affronterà la capolista Lpm Bam Mondovì delle ex gialloblu Sofia Rebora e Ilaria Demichelis.

 

Per l'occasione la società del presidente Roberto Postal chiama a raccolta la città per assistere al match valido per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di A2 femminile, una sfida particolarmente delicata in chiave primissimi posti della graduatoria e una chance importante per cercare di riscattare la sconfitta al tie break rimediata a Cuneo il 6 gennaio.

 

Il tecnico trentino Nicola Negro dovrebbe affidarsi al sestetto tipo schierato nella maggior parte dei match di questa stagione con Moncada in regia, Kiosi opposto, Dekany e Fiesoli in posto-4, Fondriest e Moretto al centro della rete e Zardo libero. Delmati, allenatore di Mondovì, dovrebbe rispondere con Demichelis al palleggio, Bici opposto, Biganzoli e Rivero in posto-4, Rebora e Tonello al centro e Agostino libero.

 

Quella in programma sabato sera sarà la quarta sfida ufficiale tra Delta Informatica e Lpm Mondovì. Il bilancio per ora sorride alle gialloblu, in vantaggio per 2-1 nel computo dei precedenti.

 

Nelle due gare della passata stagione si sono registrati infatti due successi in favore per le trentine, mentre il match d'andata del campionato in corso è stato vinto dal sestetto piemontese. I direttori di gara dell'incontro saranno Massimo Piubelli e Luca Cecconato.

 

Chi non potrà seguire la gara dagli spalti di Sanbàpolis potrà farlo tramite internet. Gli aggiornamenti punto a punto saranno curati dal sito della Lega Pallavolo (www.legavolleyfemminile.it) ma ovviamente saranno costantemente aggiornati anche i canali social della Delta Informatica Trentino: sulla pagina facebook, potrete seguire la diretta streaming della partita (Qui info). I tagliandi saranno acquistabili direttamente alla cassa del palazzetto dello sport di Sanbàpolis, sabato a partire dalle 19.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 25 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
26 maggio - 06:01
Numeri che preoccupano le autorità sanitarie perché la protezione è destinata a calare con il trascorrere dei mesi. Il rischio è quello di una [...]
Cronaca
25 maggio - 21:00
Sono allarmanti i risultati emersi dal primo rapporto sulle violenze subite sul posto di lavoro dagli infermieri in Italia: nell'ultimo anno il [...]
Cronaca
25 maggio - 20:38
All'incontro organizzato da Confcommercio Trentino si è parlato di turismo sostenibile, mantenendo il focus sull'accessibilità delle destinazioni [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato