Contenuto sponsorizzato

Doppietta trentina a Monte Croce, domina Martina Peterlina, terza Sara Dellantonio

Con questi podi di oggi la squadra femminile del Comitato Trentino di sci alpino raggiunge quota 14 “medaglie” in 7 gare disputate

Pubblicato il - 09 dicembre 2016 - 19:41

PASSO MONTE CROCE. Nella Fis di Passo Monte Croce, in Alta Pusteria, ancora una doppietta per le ragazze dello Ski Team Trentino.

 

Nel secondo slalom speciale Fis trionfa, infatti, la roveretana Martina Peterlini, davanti alla predazzana Sara Dellantonio, entrambe grazie ad una strepitosa seconda manche.

 

La Peterlini era seconda a metà gara alle spalle dell’altoatesina Miriam Gabloner, di un anno più vecchia, ma nella seconda frazione è riuscita a rosicchiarle centesimi preziosi e a precederla nel computo complessivo dei tempi per un solo centesimo:  1’32”23 per la trentina, 1’32”24 per l’altoatesina.

 

Ottima la prova anche di Sara Dellantonio, nuovamente sul podio come ieri, con un distacco di 35 centesimi dalla vincitrice.

 

L’eccellente risultato di squadra del team diretto da Mirko Deflorian prosegue poi con il quinto posto di Francesca Fanti (seconda aspirante) e il 14esimo di Sabine Krautgasser.

 

Con questi 3 podi di oggi la squadra femminile del Comitato Trentino di sci alpino raggiunge quota 14 “medaglie” in 7 gare disputate. Un inizio davvero esaltante. Ma ora l’importante sarà ripetersi nelle tappe del Gran Prix, il circuito che consente di accedere in nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 maggio - 19:52
Trovati 36 positivi, non sono stati comunicati decessi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 113 guarigioni. Sono 689 i casi attivi sul [...]
Cronaca
18 maggio - 21:40
L'allerta è scattata lungo la MeBo in direzione nord all'altezza dell'uscita per Terlano. In azione la macchina dei soccorsi, due le persone [...]
Politica
18 maggio - 17:18
C'è da evidenziare che i numeri rispetto al capoluogo sono molto diversi: 998 domande a Trento tra ottobre 2020 e aprile 2021, mentre a Rovereto [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato