Contenuto sponsorizzato

Il Mezzo riposa e il Paganella scappa. Anche Molveno e Castelcimego, Audace, Bolghera e Primiero a punteggio pieno

Calcio. Dopo 180 minuti iniziano a prendere forma le forze nei tre gironi di Seconda categoria. Sono sei le formazioni a quota sei punti dopo la seconda giornata

L'esultanza dei giocatori del Brenta
Di Luca Andreazza - 18 settembre 2017 - 18:35

TRENTO. Sei le formazioni a punteggio pieno dopo 180 minuti di gioco nei tre gironi di Seconda categoria.

 

Il Molveno espugna il terreno di gioco del Trambileno e lancia il primo segnale nel girone A. La doppietta di Giordani e la marcatura di Frizzera materializzano il 3-0. Resta in scia il Castelcimego che vince in quel di Vallagarina: Gualdi e Beltrami e dicono 0-2. 

 

La Limonese gioca a tennis contro il Lizzana: la doppietta di Berasi, la tripletta Frizzi e la rete di Martini chiudono il set per 6 a 0.

 

L'Avio esagera e prende a pallate per 8-0 il 3P Valrendena: le doppiette di Grazioli e Giuliani, unite alle reti di Meneghelli, Bertoletti, Fugatti e Brusco costruiscono il rotondo successo per la formazione di Martino.

 

Il rigore di Avancini decide la sfida Guaita-Bagolino 1-0, mentre Scolaro e Nori quella tra Alta Giudicarie e Brenta 0-2.

 

Nel girone B l'Audace regola 3-1 il Bernstol: Orlandi e Nonaj (doppietta) archiviano la pratica già nel primo tempo, tardiva la reazione degli ospiti firmata Sottopietra. Vittoria di spessore per il Bolghera che supera 2-1 tra le mura amiche il Calavino. Pedrotti e Pensa lanciano la formazione di De Marchi, Collarci accorcia, ma il punteggio non cambia e la squadra di casa vola a quota sei punti.

 

A punteggio pieno anche il Primiero che si sbarazza per 3 a 1 del Montevaccino. Dalla Sega (doppietta) e Bozzetta mettono la gara in discesa per i padroni di casa, per gli ospiti Bortoli è l'ultimo ad arrendersi. 

 

Perospado e Fadanelli scrivono Roncegno-Sopramonte 0-2, mentre Oltrefersina-Tesino si chiude 0-0.

 

Valsugana e Vigolana dicono invece 2-2. Tamanini apre le danze, ma Vincic prima pareggia e poi manda avanti i padroni di casa, ancora Tamanini chiude il cerchio e il risultato in parità. Rinviata al 18 ottobre Besenello-Altipiani.

 

Il Mezzocorona riposa e nel girone C il Paganella approfitta subito per portarsi in testa in solitaria. Pedrotti, Mongibello e Merler scardinano la difesa del San Rocco, che risponde Kouruma per il 3 a 1 finale.

 

Il Mezzolombardo espugna Cornacci per 3 a 2. Nardelli spezza l'equilibrio dopo dieci minuti, ma al ventesimo Vinante trova il pari. Valentini riporta avanti la formazione di Depaoli, ma i padroni di casa reagiscono ancora e Fontanazzi ristabilisce la parità. Endrizzi in extremis regala tre punti al Mezzolombardo.

 

Lisoni chiama, Iob risponde e Adige-Predaia finisce 1-1, mentre Cauriol e La Rovere impattano per 0-0.

 

Silvestro decide la sfida tra Dolasiana e Solandra 1-0, mentre Postinghel e Demba per i padroni di casa e Hamza per gli ospiti scrivono il risultato di 2 a 1 tra Solteri e Giovo.

 

GIRONE A

CLASSIFICA: Molveno 6, Castelcimego 6, Avio 3, Limonese 3, Guaita 3, Brenta 3, Bagolino 3, Trambileno 3, 3P Valrendena 3, Carisolo 0, Alta Giudicarie 0, Lizzana 0, Vallagarina 0

 

Alta Giudicarie-Brenta 0-2

Avio-3P Valrendena 8-0

Guaita-Bagolino 1-0

Limonese-Lizzana 6-0

Trambileno-Molveno 0-3

Vallagarina-Castelcimego 0-2

Riposo: Carisolo

 

GIRONE B

CLASSIFICA: Audace 6, Primiero 6, Bolghera 6, Oltrefersina 4, Calavino 3, Roncegno 3, Sopramonte 3, Valsugana 2, Tesino 2, Vigolana 1, Montevaccino 0, Besenello 0, Altipiani 0, Bernstol 0

 

Audace-Bernstol 3-1

Besenello-Altipiani rinv.

Bolghera-Calavino 2-1

Oltrefersina-Tesino 0-0

Montevaccino-Primiero 3-1

Roncegno-Sopramonte 0-2

Valsugana-Vigolana 2-2

 

GIRONE C

CLASSIFICA: Paganella 6, Predaia 4, Mezzolombardo 4, La Rovere 4, Mezzocorona 3, Giovo 3, Dolasiana 3, Solteri 3, Cauriol 2, Adige 1, Cornacci 0, Solandra 0, San Rocco 0

 

Adige-Predaia 1-1

Cauriol-La Rovere 0-0

Cornacci-Mezzolombardo 2-3

Dolasiana-Solandra 1-0

Giovo-Solteri 1-2

San Rocco-Paganella 1-3

Riposo: Mezzocorona

 

 

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 febbraio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 febbraio - 05:01

Un’operatrice di Rsa ha contratto il coronavirus nonostante fosse già stata sottoposta alla seconda dose di vaccino a fine gennaio, ecco perché può accadere ma allo stesso tempo è importante parlarne. Ferro: “Siamo a conoscenza del caso e lo stiamo seguendo, non è la prima volta che succede e si tratta di una situazione attesa nel senso che il vaccino ha un’efficacia del 95%”

25 febbraio - 22:22

L'ex sindaca di Torcegno si è spenta a 62 anni. Sono tantissimi i messaggi di vicinanza alla famiglia e di ricordo di una figura molto importante per la Valsugana

26 febbraio - 06:07

Il capogruppo delle Stelle alpine nell'attuale legislatura a trazione centrodestra in Consiglio provinciale cambia partito. Lascia dopo un impegno nel Patt iniziato nel 1999, poi ha scalato le gerarchie della forza politica fino a diventare assessore nel 2008. Nel 2013 l'elezione a governatore in piazza Dante 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato