Intervento ok, Lighty in campo fra 4 settimane
Basket. La guardia/ala bianconera si è infortunata nella sfortunata gara di Avellino. Oggi è stato operato in artroscopia dal dottor Benini

TRENTO. Il parquet di Avellino ha visto Lighty franare al suolo e il responso del bollettino medico parla di rottura del menisco. Oggi la guardia/ala bianconera è stata sottoposta all'intervento chirurgico in artroscopia al menisco mediale del ginocchio destro. L'intervento, eseguito dal dottor Giorgio Benini, è perfettamente riuscito.
David Lighty è già stato dimesso dall'ospedale e inizierà quanto prima la riabilitazione: il rientro in campo viene stimato in quattro settimane. In attesa del ritorno a Trento di Dominique Sutton, la Dolomiti Energia ritornerà sul mercato per puntellare il roster e cercare di dare continuità alla stagione in altalena per raggiungere i playoff.












