
Dieci anni da capitano di Aquila Basket. Toto Forray si [...]

Approvata la riforma dello sport. Pellizzari, vice [...]

La Trentino Itas espugna Berlino per 3 a 1 e ipoteca la [...]

Tra i banchi con Barzagli, Aquilani, Nocerino e Di [...]

A caccia del pass per le semifinali: giovedì sera (ore [...]

HIGHLIGHTS. Il Trento si sbarazza dell'Este e continua la [...]

Giro d'Italia: quattro tappe in Trentino ecco cartine e [...]

Numeri da capogiro per il Trento, capolista in serie D: [...]

'Vi racconto il miracolo Delta Despar Trentino'. Dopo la [...]

A 94 anni è scomparso Narciso "Ciccio" Franzoi, ex [...]
Stiramento per Dominique Sutton, l'americano ai box, niente Gara 3
Basket. L'ala americana è uscita infortunata nel corso del secondo quarto al PalaTaliercio. Fronte Reyer: medici al lavoro per il veloce recupero di Batista. Domani è già tempo di terzo atto della serie scudetto

TRENTO. La finale scudetto arriva a Trento e l'Aquila Basket si prepara per affrontare il doppio impegno casalingo per mantenere vivo il sogno dell'impresa, una strada resa più complicata dall'infortunio occorso durante il secondo quarto al PalaTaliercio a Dominique Sutton: il referto medico parla di stiramento al bicipite femorale della coscia destra.
La corsa allo scudetto si complica quindi per la truppa aquilotta: Dominique Sutton salterà sicuramente Gara 3 in programma domani sera al PalaTrento, mentre lo staff medico è al lavoro per provare a recuperare l'ala americana, il miglior marcatore bianconero in regular season, in vista di Gara 4.
Una tegola che costringe Forray e compagni agli straordinari, viste le rotazioni ridotte all'osso per Maurizio Buscaglia, che può contare in pratica su sette giocatori.
"Non snatureremo il nostro gioco e il nostro approccio all'incontro a causa dell'assenza di Dominique - spiega il coach trentino -. Ci limiteremo ad apportare qualche aggiustamento, sviluppando le indicazioni e il lavoro che abbiamo iniziato a fare già nella seconda metà di Gara 2. La reazione che questi straordinari ragazzi hanno avuto all'uscita dal campo di Dom mi dà grande fiducia, così come il fatto di poter giocare questo match con la spinta dei 4.000 del PalaTrento".
Sul fronte Reyer, Venezia comunica invece sta lavorando per un veloce recupero di Esteban Batista, uscito per un risentimento muscolare al polpaccio.