
L'ombra del fascismo e il tecnico dimenticato. Storia di [...]

L'Fc Südtirol chiede strada all'Alma Juventus Fano e [...]

Per il dopo Pellizzari c'è l'avvocato Stefano Grassi: [...]

Insulto razzista e daspo per 5 anni per il mister del [...]

Il Trento Femminile suona la nona: 4 a 2 alla Spal e le [...]

Mezzogiorno di fuoco a Cremona: ottava sconfitta di fila [...]

Era il CR7 degli anni '20, che incantò l'Italia a suon [...]

Insulto razzista ad un giocatore del Trento: 5 anni di [...]
Tris di Fischnaller e acuto di Casiraghi: l'Fc Südtirol [...]

Dieci anni da capitano di Aquila Basket. Toto Forray si [...]
Verso Gara 4, le riserve su Sutton saranno sciolte solo poche ore prima. Craft: "Venezia? Non sta facendo nulla in particolare"
Basket. Domani alle 21.15 palla a due per il quarto atto della sfida scudetto che vede i lagunari condurre per 2-1. Prosegue il lavoro per recuperare l'ala americana

TRENTO. La finale scudetto non tira il fiato e domani alle 21.15 Trento e Venezia scendono nuovamente sul parquet del PalaTrento, al quarto sold out consecutivo, per Gara 4, crocevia della serie. Dopo aver sbancato l'impianto di via Fersina, la Reyer cerca l'ipoteca al terzo tricolore della sua storia (gli altri sono datati 1941/42 e 1942/43) prima di ritornare in Laguna per Gara 5. La Dolomiti Energia si gioca invece la possibilità di pareggiare i conti e tenere vivo il sogno costruito lungo tutta la seconda parte di stagione.
"Gara 4 sarà una partita chiave - commenta il play Aaron Craft - importante soprattutto per noi. Dovremo trovare il modo di portare a casa una vittoria sul nostro campo, stando attenti alle piccole cose, che spesso in questi casi risultano decisive. Dovremo limitare le palle perse, aumentare le percentuali dalla lunetta, e giocare duro nei minuti finali del match. Non credo che Venezia stia facendo niente di particolare: loro stanno segnando tiri importanti quando conta e noi li stiamo sbagliando".
Dopo essersi imposta all'esordio, l'Aquila Basket, seppur reduce dalla doppia sconfitta, non si è lasciata mai domare, uscendo sempre a testa alta e gettando tutte le energie nella mischia. Questo pomeriggio i bianconeri si sono preparati svolgendo l'abituale sessione in sala video, prima di svolgere una seduta defaticante agli ordini del preparatore Christian Verona, per concludere poi l'allenamento al tiro individuale coordinati dal coaching staff guidato Maurizio Buscaglia.
Terapie, lavoro differenziato e un po' di tiro invece per Dominique Sutton, che sta recuperando rapidamente dallo stiramento al bicipite femorale e l'eventuale impiego in Gara 4 sarà deciso solo nelle ore precedenti alla palla a due. Appuntamento al PalaTrento al quarto tutto esaurito consecutivo.