Contenuto sponsorizzato

Verso Gara-3, tegola Aquila Basket, Gomes squalificato per due turni. Trainotti: ''Saremo comunque pronti''

Basket. La serie ritorna a Trento sull'1-1, un doppio impegno casalingo per la Dolomiti Energia a caccia delle semifinali scudetto. Squalificata l'ala portoghese, Trainotti: "Abituati a accettare e rispettare qualsiasi decisione"

Pubblicato il - 16 maggio 2018 - 18:02

TRENTO. Una serie non banale quella tra Avellino e Trento e ricca di colpi di scena. Dopo la prima vittoria bianconera in quattro anni di serie A al PalaDelMauro (Qui articolo) e la seconda sfida a porte chiuse (Qui articolo) vinta dagli irpini (Qui articolo), si entra nel vivo della contesa e fervono i preparativi per Gara-3 alla Blm Group Arena per il terzo atto di questa sfida playoff.
 

Un doppio impegno casalingo per la Dolomiti Energia, che deve però fare a meno di Beto Gomes: l'ala portoghese ha rimediato una squalifica di due turni dopo l'espulsione nel quarto periodo di Gara-2.

 

"Siamo abituati a accettare e rispettare qualsiasi decisione. Chi ha preso le decisioni - spiega Salvatore Trainotti, general manager della Dolomiti Energia - ha il diritto di prenderle, funziona così. Non sta a noi giudicare l’operato. Dispiace sia successo a Gomes, il quale solitamente non è coinvolto in queste situazioni: è conosciuto anche a livello internazionale come giocatore serio e corretto".

 

"È una situazione - aggiunge Trainotti - ovviamente che ci condiziona molto però tutte le vere squadre sanno trovare risorse alternative: noi ci sentiamo una squadra vera e domani saremo pronti come sempre".

 

Domani sera si riparte dalla situazione di 1-1 dopo i primi due incontri di Avellino, che garantiscono all'Aquila Basket il vantaggio del fattore campo. La serie rimane in Trentino anche per Gara 4 in programma per sabato 19 maggio (Qui info e biglietti). 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
22 September - 21:01
Sono state lunghe e articolate le indagini della polizia locale val di Fassa per ricostruire la dinamica dell'incidente. La coppia era in [...]
Politica
22 September - 21:29
L'editore Laterza a Ottoemezzo, programma di La7 condotto da Lilli Gruber, è tornato sulla kermesse dello scoiattolo: "Un Festival basato sulla [...]
Cronaca
22 September - 20:04
Trovati 38 positivi, 1 decesso nelle ultime 24 ore. Registrate 48 guarigioni. Sono 18 i pazienti in ospedale, di cui 3 ricoverati in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato