Contenuto sponsorizzato

Le nuove leve del ghiaccio in rosa

Hockey. Il raduno organizzato da H.C. Pinè e H.C. Trento ha visto la partecipazione di 17 giovani promesse del movimento trentino

Pubblicato il - 01 ottobre 2016 - 10:23

PINE'. Si è conclusa la prima edizione del "Pink Hockey Day", raduno organizzato dalle società H.C. Pinè e H.C. Trento. L'evento all'Ice Rink Pinè ha visto la partecipazione di 17 ragazzine trentine nate fra il 2004 e il 2008 per uno sguardo sul futuro dell'hockey in rosa provinciale.

 

Lo scopo della manifestazione era quello di conoscere meglio le giovani atlete presenti sul territorio provinciale, valutare le loro potenzialità, monitorarne la crescita sportiva e tecnica.

 

Sotto la supervisione tecnica di Elisa Pavan, istruttore Fisg dell’H.C. Trento ed ex giocatrice, le atlete che militano attualmente nel campionato italiano di serie A femminile, come Linda De Rocco, capitano della nazionale italiana senior, Emma Cossalter e le trentine Eleonora Dalprà e Alice Gasperini si sono rese disponibili come esempio di un hockey femminile non solo possibile, ma anche praticato ad alti livelli con grandi risultati e soddisfazioni.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 ottobre - 20:06

Il Partito democratico: "Quello che ci dispiace è che in un momento così delicato come quello che stiamo attraversando Fugatti agisca in modo propagandistico invece che responsabile". I sindacati: "L'aspetto più grave è che saranno le imprese e i lavoratori a pagare le conseguenze di questa situazione di totale indeterminatezza"

28 ottobre - 20:47

La serrata francese scatta da giovedì 29 ottobre al 1 dicembre. Solo oggi sono stati registrati 69.854 nuovi casi, 767 decessi, 2.821 ricoveri e 372 in terapia intensiva. Forte crescita dei contagi anche in Germania, un mese di "lockdown soft"

28 ottobre - 18:46

Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 191 positivi a fronte dell'analisi di 2.761 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 6,9%. Tra i nuovi contagiati, 128 persone presentano sintomi, circa il 67% dei positivi totali. Sono 116 le classi in isolamento

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato