Contenuto sponsorizzato

Profumo d'alta classifica al PalaTrento

Basket. La Dolomiti Energia affronta Reggio Emilia (diretta Rai Sport 1 HD), entrambe le formazioni si trovano appaiate alle spalle di Milano a quota 6 punti. Roster al completo per emiliani e bianconeri

Un time-out di Maurizio Buscaglia (foto Montigiani)
Pubblicato il - 29 ottobre 2016 - 17:24

TRENTO. Il PalaTrento è pronto ad accendersi per il big match in programma domenica 30 ottobre alle 20.45 (diretta Rai Sport 1 HD) fra la Dolomiti Energia e la Grissin Bon Reggio Emilia, appaiate in classifica a quota 6 punti in scia all'imbattuta Milano.

 

I bianconeri si presentano agli ordini di coach Buscaglia a ranghi completi e forti di tre vittorie consecutive. Discorso analogo per Reggio Emilia, tutti abili e arruolati e filotto di tre successi ai danni di Sassari, Brindisi e Venezia a riscattare il ko all'esordio contro Caserta.

 

Il bilancio dei confronti ufficiali tra le due squadre, da quando la Dolomiti Energia milita nella massima serie, è di 2-5 a favore della Grissin Bon, ma gli emiliani hanno sempre vinto in campionato: i successi aquilotti sono tutti arrivati nelle serate europee di EuroCup.

 

L'associazione della settimana ospite all'interno del progetto NoProfit sarà la Fondazione Trentina per l'Autismo, che l'anno prossimo aprirà le porte di Casa Sebastiano. Nel piazzale antistante le casse del PalaTrento i tifosi potranno sostenere la realizzazione di Casa Sebastiano partecipando all'evento "panino solidale". Una tavolata con 25 metri di panino realizzato da Panificio Sosi imbottito di affettati, formaggi e crema gianduia di Indal sarà a disposizione dei tifosi che vorranno contribuire con un'offerta a sostenere il progetto della Fondazione Trentina per l'Autismo. "Casa Sebastiano" a Coredo sarà destinata alla residenzialità, alla riabilitazione e al trattamento sociale e sanitario delle persone affette da Autismo: inoltre, il centro fungerà anche da polo di ricerca all'avanguardia nello studio della malattia.

 

Tutti i tifosi che si presenteranno al PalaTrento con travestimento da Halloween e si recheranno presso l’Aquila Basket Point (situato dietro la tribuna Est) riceveranno in omaggio un simpatico gadget. Mostrando inoltre l'abbonamento aquilotto o il ticket della gara di domani sera alle casse della palestra Sanbapolis, i supporter bianconeri potranno acquistare il biglietto scontato del 20%  per la gara di A2 femminile della Delta Informatica Trentino Rosa in programma domenica alle 17 a Sanbapolis.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.05 del 26 Ottobre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 ottobre - 10:44

Mentre in Trentino aumentano i contagi, sul fronte scuola il presidente Fugatti ha espresso la volontà di discostarsi rispetto al Dpcm evitando di riconvertire le scuole superiori per il 75% alla didattica a distanza. Ma altre sono le criticità intraviste dai docenti, tra cui la mancanza dell'obbligo di indossare la mascherina in classe. Pubblichiamo a riguardo una lettera di un insegnante. "E' la causa di questo aumento vertiginoso dei casi"

27 ottobre - 11:13

Lettere di Denis Fontanari e di oltre 600 persone tra ''Professionisti e aziende dello spettacolo trentino'' per avere quella risposta che il presidente ieri ha negato a il Dolomiti durante la conferenza stampa

27 ottobre - 12:54

Una donna 80enne è stata trovata uccisa in un appartamento di via Resia, a Bolzano. A trovare il corpo, la badante, giunta sul luogo come ogni mattina per offrire i suoi servizi alla coppia. Accanto al cadavere, il marito di 82 anni, indagato come probabile responsabile e che, per lo choc, ha tentato di togliersi la vita

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato