Contenuto sponsorizzato
| 21/03/2023 | 11:03

IL VIDEO. Franco Bruno l’ex candidato sindaco di Trento agli arresti domiciliari: “Sono innocente ho solo lavorato”

Franco Bruno torna a far parlare di sé. Questa volta sceglie di pubblicare un video (mentre si trova agli arresti domiciliari) scagliandosi contro la sua condanna. Bruno dice di essere finito nei guai con la legge per un abuso edilizio che risale al 2016: “Non sono stato io a commettere l’abuso edilizio, io ho solo lavorato”. L’ex candidato sindaco di Trento e Terragnolo (il suo comune di residenza) si sente vittima di un’ingiustizia.

 

Nonostante i guai giudiziari Bruno sta comunque pensando di provare a candidarsi alle Provinciali di ottobre. “Gli spacciatori stanno fuori mentre io che lavoro sto dentro - aveva dichiarato a Il Dolomiti - prima non volevo candidarmi ma adesso che mi hanno condannato ho cambiato idea, qualcuno deve fare qualcosa”.

 

La candidatura del leader del movimento “La Catena”, sempre ammesso che riesca a raccogliere le firme, sarà sicuramente fuori dai classici schemi. “Sono tutti uguali, nessuno fa nulla per noi italiani è pieno di spacciatori e chi lavora va in prigione”. Dal momento che la raccolta firme potrebbe rappresentare un ostacolo Bruno non esclude di cercare l’appoggio di un partito che già esiste: “Per ora non faccio nomi, ci sto lavorando”, aveva riferito a Il Dolomiti.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 25 giugno | 19:45
L'artigiano Renato Gonzo dal 2014 lavora il cuoio nel suo laboratorio in Valsugana e si racconta, dall'incontro durante il servizio [...]
Cronaca
| 25 giugno | 19:05
Il punto di Giacomo Poletti: “Da martedì 30 si cambia aria, settimana prossima sarà poi tutta su valori normali, in particolare da giovedì 2 [...]
Cronaca
| 25 giugno | 18:27
Alcuni studenti hanno iniziato a non sentirsi bene, poi i sintomi di alcuni di loro sono peggiorati ed è stato richiesto l'intervento del [...]
Contenuto sponsorizzato