| 12/01/2024 | 13:01
condividi
IL VIDEO. Ripresi i ''killer degli autovelox'' mentre segano il palo: incappucciati e con flessibile da taglio il colpo a bordo strada
Martedì notte hanno colpito il velox di Passo Giau uno dei più ''remunerativi'' d'Italia in proporzione al numero di abitanti del comune che ''fa cassa'', Santa Lucia (QUI ARTICOLO). Me nelle scorse settimane sono diversi i rilevatori della velocità che sono stati segati e abbattuti in varie parti del Paese, in particolare a Rovigo (dove ne sono saltati 8). La metodologia è quasi sempre la stessa: il palo viene segato con un flessibile da taglio, viene abbattuto e così nella caduta i fili interni si spezzano. Qui siamo lungo la strada statale SS231 di Santa Vittoria d’Alba direzione Casale Monferrato. Gli autovelox lungo la tangenziale di Asti erano entrati in funzione solo il 7 agosto scorso. Nella notte di Natale uno è stato segato così.
Cronaca






























































