Contenuto sponsorizzato
| 29/04/2022 | 14:04

IL VIDEO. "Bianca", esce il nuovo singolo di Antonio Pignatiello

Milano, 29 apr. (askanews) - "Bianca" è il nuovo singolo di Antonio Pignatiello, cantautore che con chitarra, armonica e voce racconta una storia delicata che parla di vita, difficoltà e rinascita. Una intima riflessione sulla vita e sulle scelte fatte e da fare."All'improvviso ti trovi a dover combattere con una malattia che non ti aspettavi e che ti stravolge la vita: inizi a ripensare al tempo trascorso e alle scelte fatte, agli amici perduti e quelli ritrovati, agli errori e alle illusioni, come in una pellicola in bianco e nero - racconta Antonio Pignatiello - all'inizio ti senti 'sola', ma decidi comunque di non arrenderti e di reagire, perché hai voglia di cambiare e di rinascere e, alla fine, ti rendi conto che 'Non sei più sola'".Il singolo, prodotto da Taketo Gohara, è disponibile da oggi, venerdì 29 aprile, in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
| 22 giugno | 21:26
Franco Bragagna, affranto nel suo “Sarò Franco” parla del terzo caso di positività al doping di Alex Schwazer. Con uno sguardo al passato, [...]
Cronaca
| 22 giugno | 20:53
Il caso nasce da un post su Facebook contro i rincari estivi degli impianti di risalita: centinaia di commenti tra sdegno e difesa del business
Cronaca
| 22 giugno | 20:35
Nonostante i cartelli e la segnaletica, i due ragazzi si sono portati su un isolotto in mezzo al torrente. Sono rimasti bloccati a causa del [...]
Contenuto sponsorizzato