Contenuto sponsorizzato
| 22/12/2022 | 13:12

IL VIDEO. Roberto Bolle: "Non ho subito bullismo ma l'ho temuto"

Milano, 22 dic. (askanews) - Danza con Me si aprirà con una denuncia contro ogni forma di bullismo. Roberto Bolle nel suo attesissimo show di capodanno ha voluto fortemente denunciare quello che accade a molti giovani e ha raccontato dei suoi inizi:"Ho voluto parlare di bullismo perchè è un tema che nonostante tutto c'è ancora. Il messaggio, l'abbiamo lanciato in maniera molto elegante e senza parole, solo con alcune immagini molto forti in apertura di programma, e il messaggio è proprio quello di dire ai ragazzi: seguite i vostri sogni e la vostra passione, nonostante tutto, nonostante gli altri. Il bullismo è una cosa molto grave, ci sono anche parole meno gravi dette da persone che sono intorno a noi, ci sono tanti livelli. L'importante è dare questo messaggio ai giovani: non fermatevi, cercate di sentire quello che avete dentro e di realizzarlo nella vostra vita.Da bambino sicuramente sono stato anche io a disagio, non ho subito bullismo, parliamo di tanti anni fa quando ho iniziato, era una realtà diversa, della provincia piemontese, vengo da un piccolo paese del Piemonte e sicuramente la mia scelta era di non condividere la mia passione con i miei compagni di classe e mantenere la passione per la danza stretta all'ambito familiare, degli amici più stretti e dei compagni di danza, questo per timore di venire bullizzato. Per fortuna non lo sono mai stato perchè poi a 12 anni sono entrato alla Scala che è un mondo privilegiato dove tutti avevamo la stessa passione e lo stesso sogno. Non è capitato a me però il messaggio voleva essere molto forte".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 08:37
E' successo nella notte, la rabbia dei cittadini. Preso di mira il monumento che si trova in piazza Dante a Trento 
Società
| 28 giugno | 06:00
Tra le aree più in sofferenza sulle coperture dei medici di medicina generale c'è la Vallagarina, l'Asuit sonda i professionisti già operativi [...]
Cronaca
| 28 giugno | 07:59
Da parte dei forestali in questi giorni c'è il monitoraggio continuo dell'area per il rischio di una ripresa dell'incendio 
Contenuto sponsorizzato