Contenuto sponsorizzato
| 31/01/2023 | 12:01

IL VIDEO. I Jonas Brothers festeggiano la stella sulla Walk of Fame

Roma, 31 gen. (askanews) - La band pop rock statunitense Jonas Brothers (Kevin, Nick e Joe Jonas) ha svelato la propria stella sulla Walk of Fame di Hollywood davanti a centinaia di fan emozionati.Gli interpreti di successi come "Sucker", "Cake By the Ocean" e "What a man gotta do" hanno festeggiato annunciando anche l'uscita del nuovo disco, "The Album", il prossimo 5 maggio.Nick Jonas, il più giovane della band ha detto: "È difficile non pensare a quanto fatto fino a qui e non essere emozionati. Ma credo che guardarsi intorno e vedere le stesse facce che erano lì nei momenti difficili e che oggi sono qui a festeggiare con noi sia una cosa unica e metta tutto in un'altra prospettiva. Noi siamo incredibilmente grati". E Joe ha aggiunto: "Alcuni giovani là fuori che camminano per strada hanno la stessa sensazione che abbiamo avuto noi, ovvero 'forse un giorno potrei essere io al loro posto'. A noi è successo. Quindi incrociate le dita e continuate a lavorare sodo".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 25 giugno | 19:45
L'artigiano Renato Gonzo dal 2014 lavora il cuoio nel suo laboratorio in Valsugana e si racconta, dall'incontro durante il servizio [...]
Cronaca
| 25 giugno | 19:05
Il punto di Giacomo Poletti: “Da martedì 30 si cambia aria, settimana prossima sarà poi tutta su valori normali, in particolare da giovedì 2 [...]
Cronaca
| 25 giugno | 18:27
Alcuni studenti hanno iniziato a non sentirsi bene, poi i sintomi di alcuni di loro sono peggiorati ed è stato richiesto l'intervento del [...]
Contenuto sponsorizzato