Contenuto sponsorizzato
| 25/07/2022 | 17:07

IL VIDEO. Sostenibilità, Giampieri (Assoporti): presenti a RemTech Expo

Roma, 25 lug. (askanews) - "Siamo decisi sostenitori di RemTech Expo perchè favorisce l'incontro tra istituzioni e operatori, tutto per aumentare lasensibilità sui temi della sostenibilità. L'appuntamento e a Ferrara dal 21 al 23 settembre".Così Rodolfo Giampieri, presidente di Assoporti, conferma il supporto e la partecipazione a RemTech Expo 2022, in virtù anche di un accordo di collaborazione siglato lo scorso anno."Assoporti rappresenta la totalità delle autorità di sistema portuale italiane, per cui la maggior parte dei porti italiani. Tra i grandi temi sostenuti ci sono innovazione e sostenibilità. Il Pnrr destina risorse molto importanti al tema della sostenibilità e se riusciamo a mettere a terra parecchie di queste opere riusciremo anche a contribuire a favorire quel rapporto porto-città così importante nello sviluppo del porto e nello sviluppo delle attività commerciali all'interno di una comunità, quella cittadina, che deve essere vicina allo sviluppo e comprenderne l'importanza", sottolinea Giampieri.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 19:07
Editore, saggista e politico, oggi alla guida della casa editrice People, Giuseppe Civati riflette sul rapporto tra intelligenza artificiale e [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:28
L'analisi di Andrea Corigliano dopo i dati estremi arrivati dalla Francia: “C'è qualcosa che manca quando descriviamo eventi del genere come [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:07
Si pagherà fino a 30 euro al giorno per lasciare la macchina, mentre scatta il bando ai raduni sopra i 1.600 metri 
Contenuto sponsorizzato