Contenuto sponsorizzato
| 29/12/2023 | 19:12

IL VIDEO. Palombella (Uilm): incontro su ex Ilva col governo è andato malissimo

Milano, 29 dic. (askanews) - "L'incontro è andato malissimo. Siamo venuti ad ascoltare le conclusioni dell'assemblea e quali fossero le conclusioni del cda. Purtroppo queste conclusioni non ci sono state. Il governo ha detto che loro hanno chiesto, prima di riconvocare l'assemblea dei soci, di parlare prima coi soci di maggioranza, con i Mittal. E' chiaro che se l'incontro dell'8 salterà senza giustificati motivi loro ne trarranno le conclusioni. Fino ad adesso abbiamo ascoltato tutto e il contrario di tutto. Qual è la determinazione del governo per concludere questa maledetta vicenda? Ci sono ancora ipotesi ma non c'è una posizione chiara. E non ci può essere ovviamente una soluzione positiva nel momento in cui non c'è una ferma posizione da parte del governo nel condannare l'operato di questo gruppo industriale". Lo ha dichiarato il segretario generale della Uilm-Uil, Rocco Palombella, al termine dell'incontro a palazzo Chigi tra il Governo e le confederazioni sindacali sull'ex Ilva di Taranto.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 11:22
I vigili del fuoco e gli operai della ditta Cunaccia Bruno Srl hanno lavorato per ore per liberare la strada forestale, ripristinando così [...]
Cronaca
| 28 giugno | 10:01
E' un accorato appello, ma allo stesso tempo un grido d'allarme, quello che la SND Nuotatori Trentini, la società che gestisce la piscina di [...]
Cronaca
| 28 giugno | 10:48
Sul posto si sono portati i soccorsi e i carabinieri di Desenzano del Garda che hanno il compito di ricostruire l'esatta dinamica [...]
Contenuto sponsorizzato