Contenuto sponsorizzato
| 08/09/2022 | 16:09

IL VIDEO. Calenda: è campagna elettorale demenziale, serve responsabilità

Roma, 8 set. (askanews) - "È una campagna elettorale demenziale, sono 20 giorni che chiedo alla politica di incontrarci e di dare il sostegno a Mario Draghi sospendendo la campagna elettorale, il punto è che le forze politiche devono assumersi la responsabilità sul costo dell'energia che rischia di produrre la desertificazione imprenditoriale e industriale del Paese, chiunque governerà lo farà sulle macerie di un Paese distrutto. Nessuno ha risposto su questo". Così il leader del terzo polo, Carlo Calenda, ospitedi Confcommercio nell'ambito degli incontri che l'associazionedei commercianti sta avendo con i leader dei vari partiti."Si è discusso di allarme democratico, della commissione bicamerale per fare il presidenzialismo, del voto utile o meno, qui c'è un solo tema: bisogna investire immediatamente tutti i surplus derivanti dall'inflazione sul gettito che lo Stato ha incamerato per rimborsare le bollette passate, altrimenti non ci sarà più un Paese da governare ma macerie da mettere a posto", ha concluso.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 09:38
La donna avrebbe percorso un tratto di strada piuttosto stretto nella zona di Sauris e avrebbe perso il controllo del suo veicolo per cause ancora [...]
Cronaca
| 24 giugno | 09:18
L'animale deve essere portato il prima possibile in un centro veterinario attrezzato per poter essere sottoposto a una terapia mirata. Non va [...]
Cronaca
| 24 giugno | 06:00
E' l'ennesima grave faccia dell'emergenza abitativa: non riguarda più soltanto chi è rimasto fuori dal mercato del lavoro, ma anche chi ha un [...]
Contenuto sponsorizzato