Contenuto sponsorizzato
| 27/04/2023 | 20:04

IL VIDEO. Al Quirinale consegnate le medaglie al merito della sanità pubblica

Roma, 27 apr. (askanews) - Dal Quirinale è arrivato un importante riconoscimento a tutte le categorie lavorative che durante la pandemia hanno dato assistenza medica e sostegno alle persone.Il presidente dela Repubblica Sergio Mattarella alla presenza dal Ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha consegnato alle Forze dell'Ordine e alle Federazioni e i Consigli nazionali degli Ordini sanitari e sociosanitari - medici, infermieri, farmacisti solo per citarne alcuni - le medaglie al "Merito della Sanità Pubblica". Sono state consegnate anche le medaglie d'oro e di bronzo ai "Benemeriti della Salute Pubblica", singoli professionisti o cittadini, spesso volontari, che si sono distinti nell'aiutare gli altri."Dedichiamo questa medaglia a chi ha sofferto, a chi soffre - hanno commentato le Federazioni e Consigli nazionali degli Ordini sanitari e sociosanitari - e a tutti i professionisti che, con la loro attenzione e partecipazione, hanno aiutato ad arginare la pandemia".

Contenuto sponsorizzato
Politica

Pagine

Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 25 giugno | 19:45
L'artigiano Renato Gonzo dal 2014 lavora il cuoio nel suo laboratorio in Valsugana e si racconta, dall'incontro durante il servizio [...]
Cronaca
| 25 giugno | 19:05
Il punto di Giacomo Poletti: “Da martedì 30 si cambia aria, settimana prossima sarà poi tutta su valori normali, in particolare da giovedì 2 [...]
Cronaca
| 25 giugno | 18:27
Alcuni studenti hanno iniziato a non sentirsi bene, poi i sintomi di alcuni di loro sono peggiorati ed è stato richiesto l'intervento del [...]
Contenuto sponsorizzato