Contenuto sponsorizzato
| 29/05/2023 | 21:05

IL VIDEO. Giorgia Meloni commenta le Amministrative: vittoria storica

Roma, 29 mag. (askanews) - "Il centrodestra vince queste elezioni Amministrative e conferma il suo consenso tra gli italiani, il suo radicamento e la sua forza. Voglio ringraziare tutti i cittadini che hanno scelto di accordare la loro fiducia al centrodestra e che hanno premiato il nostro buon governo, le nostre proposte e la nostra concretezza".Così in un video messaggio la premier Giorgia Meloni, commentando i risultati delle elezioni amministrative."Abbiamo ottenuto conferme importanti e qualche vittoria che potrebbe definirsi 'storica' come ad Ancona - ha continuato la premier - a conferma del fatto che non esistono più le roccaforti e che i cittadini sanno fare le loro scelte, valutando i programmi e le persone. Un risultato che ci incoraggia ad andare avanti e a fare ancora meglio. Voglio fare i miei auguri di buon lavoro a tutti i Sindaci che sono stati eletti, il governo lo troverete sempre al vostro fianco".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 22:31
E' transitata un'intensissima perturbazione sulla città con la caduta di chicchi di grandine. L'intervento di Giacomo Poletti, ingegnere [...]
Cronaca
| 23 giugno | 20:45
Emanuela Pedri ha deciso di pubblicare un messaggio intriso di amore e memoria, in cui il dolore si intreccia a un percorso di trasformazione [...]
Sport
| 23 giugno | 19:57
Il doloroso tramonto sportivo di un campione prigioniero del verbo vincere. Dalla gara farsa di Kelsterbach fino alla sospensione per doping
Contenuto sponsorizzato