Contenuto sponsorizzato
| 15/05/2023 | 14:05

IL VIDEO. Rai, l'addio di Fazio: "Nessuno è adatto a tutte le stagioni"

Roma, 15 mag. (askanews) - Dopo l'annuncio ufficiale tramite comunicato, Fabio Fazio si congeda dalla Rai nella puntata di domenica 14 maggio di Che tempo che fa, confidando di essere pieno d'entusiasmo per la nuova avventura a Discovery sul Nove con Luciana Littizzetto dal prossimo autunno."Io sono in Rai da 40 anni, però non si può essere adatti a tutte le stagioni. Diciamo non ci sono uomini adatti a tutte le stagioni, almeno io non credo di esserlo"."Con grande entusiasmo intraprendo un nuovo cammino, fatto di novità, di invenzione, di creatività"."Con l'occasione voglio davvero ringraziare tutte le persone, migliaia di persone che ho incontrato in questi 40 anni"Ma non mancano le polemiche, soprattutto dopo il tweet sarcastico del vicepremier leghista Matteo Salvini, che ha salutato Fazio e Litizzetto con un "Belli ciao".Link integrale al sito www.raiplay.it

Contenuto sponsorizzato
Politica

Pagine

Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 18:28
L'analisi di Andrea Corigliano dopo i dati estremi arrivati dalla Francia: “C'è qualcosa che manca quando descriviamo eventi del genere come [...]
Cronaca
| 24 giugno | 19:22
A lanciare l'allarme alcuni passanti, sul posto sono intervenuti il Soccorso alpino e il personale sanitario con l'elicottero
Cronaca
| 24 giugno | 18:07
Si pagherà fino a 30 euro al giorno per lasciare la macchina, mentre scatta il bando ai raduni sopra i 1.600 metri 
Contenuto sponsorizzato