Contenuto sponsorizzato
| 23/10/2023 | 21:10

IL VIDEO. Suppletive Monza, Galliani: mia vittoria dedicata a Berlusconi

Monza, 23 ott. (askanews) - "Avrei preferito che questo seggio fosse rimasto al mio maestro di vita, Silvio Berlusconi. Sono felice, è un atto dovuto, mi è stato chiesto dalla famiglia, dai partiti, ma avrei preferito che questo seggio fosse rimasto di SIlvio Berlusconi. E questa vittoria è dedicata solo a lui". Lo ha detto Adriano Galliani, commentando la sua elezione al seggio del Senato vacante i nseguito alla morte del fondatore di Forza Italia."Ringrazio tutti partiti del centrodestra che hanno subito detto sì alla mia canddiatura, e credo abbiano detto sì perchè sapevano dei miei 44 anni di vita con Silvio Berlusconi". Galliani ha ringraziato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e i due vice premier Matteo Salvini e Antonbio Tajani e ha spiegato: "Ho sentito Marina, che è molto felice, ho sentito Marta, Piersilvio, Paolo, sono molto contenti che il vecchio amico del presidente possa essere l'erede di questo seggio".

Contenuto sponsorizzato
Politica

Pagine

Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 giugno | 09:10
L'intervento sul lago di di Caldonazzo. Nel corso dell'ispezione dei locali interni, i militari del Nas e gli agenti della Polizia Locale dell'Alta [...]
Cronaca
| 26 giugno | 06:00
La situazione per quanto riguarda le riserve idriche si fa complicata al nord: oltre al Veneto, anche la regione Lombardia lancia l'allarme. In [...]
Cronaca
| 26 giugno | 07:05
E' successo nella serata di ieri a Povo, ad intervenire i vigili del fuoco del posto assieme ai permanenti e i corpi di Villazzano e di Cognola. [...]
Contenuto sponsorizzato