Contenuto sponsorizzato
| 15/03/2025 | 18:03

IL VIDEO. Ue, Bonelli (Avs): "In piazza non sono a disagio e dico no al riarmo"

Roma, 15 mar. (askanews) - "Noi parliamo di un'Europa, che come questa piazza oggi rappresenta, deve essere un'Europa della speranza. Un'Europa della Pace, una parola diventata astratta, quasi priva di significato. Il punto è che oggi l'Europa spende 730 miliardi in armamenti, la Russia 460 e questa logica del riarmo, di aggiungere 800 miliardi, porterà come il terzo principio della dinamica, una risposta uguale e contraria": così Angelo Bonelli, co-portavoce di Europa Verde e deputato di Alleanza Verdi e Sinistra ai giornalisti durante la manifestazione "Una Piazza per l'Europa", in Piazza del Popolo a Roma. "Io sono d'accordo con Schlein, e con Giuseppe Conte", ha aggiunto. "Non mi sento assolutamente a disagio in questa piazza, perché ci sono tantissime persone e del resto, non solo in questa piazza, ma nel Paese la stragrande maggioranza degli italiani vuole la pace", ha sottolineato Bonelli.

Contenuto sponsorizzato
Politica

Pagine

Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 20:01
Il dramma si è consumato nel pomeriggio di oggi - martedì 23 giugno -: il 37enne si è lanciato da un'area situata vicino a Tratto Spino, in [...]
Montagna
| 23 giugno | 18:24
Il rifugio Pier Fortunato Calvi è stato testimone di momenti divenuti storici, come ad esempio la visita di Giovanni Paolo II, che da lì [...]
Cronaca
| 23 giugno | 19:15
La Protezione civile trentina ha emesso un’allerta gialla per il caldo fino al 30 giugno
Contenuto sponsorizzato