Contenuto sponsorizzato
| 19 luglio | 13:21

IL VIDEO. Sorpresa, alla festa di paese si presenta anche un orso: il plantigrado si aggira incuriosito tra le giostre

L'episodio è avvenuto a Villa Scontrone, piccolo paese in provincia de L'Aquila

Sorpresa, alla festa di paese si presenta anche un orso: il plantigrado si aggira incuriosito tra le giostre
di Redazione

SCONTRONE. Evidentemente non voleva mancare l'appuntamento con la festa del paese: hanno rapidamente fatto il giro del web le immagini di un orso a spasso tra le giostre di Villa Scontrone, piccolo paese in provincia de L’Aquila.

 

Nel paese abruzzese si stava festeggiando la Madonna del Carmelo, come ogni 16 luglio, quando in pieno centro tra le giostre in tarda serata è apparso l’orso che a quanto pare da tempo si aggira nella zona.

 

Un avvistamento spettacolare ma che l'amministrazione locale non vuole sottovalutare: il sindaco Francesco Melone ha ribadito infatti tramite i canali ufficiali del Comune di Scontrone di non avvicinarsi all’orso, mantenere una distanza di sicurezza di almeno 100 metri senza cercare di avvicinarsi per scattare foto o per curiosità. 

 

E ancora, di non lasciare residui di cibo all’aperto e di tenere gli animali domestici sotto controllo.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 31 ottobre | 16:41
Alcuni giovani, che stavano giocando a calcio all'interno del campetto comunale situato in paese, sono stati sorpresi e multati di 50 euro per [...]
Cronaca
| 31 ottobre | 17:37
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. Vista la situazione è stato chiesto l'intervento anche [...]
Cronaca
| 31 ottobre | 16:12
Dopo la chiamata d'emergenza è scattata la macchina dei soccorsi con l'elicottero d'emergenza, purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato