Contenuto sponsorizzato

Perché i vegani non mangiano il miele?

Per gli apicoltori le api fungono solo da trasformatori del nettare in miele
Dal blog di Sergio Ferrari - 08 gennaio 2018 - 20:01

I vegani non mangiano miele perché rifiutano gli alimenti di origine animale.

 

Gli apicoltori trentini cercano di confutare questo rifiuto e sostengono che le api fungono solo da trasformatori del nettare in miele.

 

Il nettare che si trova in fondo al calice dei fiori è per sua natura prodotto vegetale.

 

I vegani ribattono facendo riferimento alle vacche da latte e ai torelli da carne.

 

Entrambe le categorie trasformano in latte e carne erba fresca, fieno e mangimi a base di granella di mais e di altri cereali.

 

Latte e carne provengono da animali al pari del miele. 

Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 agosto - 16:02

A Roma si consuma la crisi di governo aperta dal leader della Lega e vice premier Matteo Salvini. Conte entra durissimo: "E' contraddittorio il comportamento di una forza politica, che presenta una mozione di sfiducia e non ritira i ministri. La cultura delle regole e il rispetto delle istituzioni non si improvvisano. Pericoloso e preoccupante chiedere pieni poteri e invocare le piazze"

20 agosto - 17:09

Dopo Giuseppe Conte e Matteo Salvini arriva l'intervento di Matteo Renzi. "Il vice premier non conosce il diritto e la costituzione dopo 26 anni pagato dai contribuenti per incarichi pubblici. E' andato al governo con il 17%, un governo che ha fallito anche per sua responsabilità"

20 agosto - 16:35

Dopo il discorso del presidente del consiglio la replica del ministro degli interni è stata fiacca e sentita più e più volte. Ancora una volta i riferimenti alla Madonna, alla fede e la citazione di Papa Giovanni Paolo II

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato