Contenuto sponsorizzato

A Trento ha aperto Frida's, da coni a sushi di fiori per tutti i gusti

La nuova attività si trova nell'ex negozio Menestrina in via San Pietro 

Di gf - 22 November 2017 - 19:31

TRENTO. Da un cono floreale ad un sushi fino ad arrivare a meravigliosi e colorati bouquet. I fiori non mancano di certo e nemmeno l'entusiasmo per Serena Zeni e Lorenzo Zambotti che sabato, in via San Pietro, hanno aperto un punto vendita Frida's. Una fioreria avviata da due giovani che hanno deciso di unire passione e lavoro.


“Io ho lavorato per 4 anni circa in un vivaio – ci racconta Lorenzo – mentre Serena ha sempre avuto la passione per i fiori. Ecco allora che abbiamo deciso di unire questi due aspetti e di avviare un nostro negozio”.

 

La nuova attività è stata avviata all'interno dell'ex punto vendita Menestrina. E' quasi impossibile passare per via San Pietro senza accorgersi di Frida's. All'esterno i due giovani titolari hanno pensato bene di decorare le vetrine con tanto di aghi di pino e alcune composizioni floreali. “Lavorare assieme – ci spiega questa volta Serena – è un'idea che abbiamo coltivato da diverso tempo anche per riuscire a coordinare meglio gli impegni famigliari”.

 

L'occasione di realizzare il progetto di Lorenzo e Serena è arrivata con Frida's . Una catena di fiorerie nata a Bologna e che oggi conta oltre 20 punti vendita in tutta Italia.

 

“Le persone – spiegano i titolari di Frida's Trento – possono venire da noi e trovare dei bouquet già pronti ma anche tanto altro. Ci sono composizioni, sushi e cioè piccoli componimento floreali anche da mettere come centro tavola, oppure altre idee creative per la casa”.


Sushi floreale

Il punto vendita di via San Pietro rimane aperto 7 giorni su 7 dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Per il periodo natalizio nel weekend ci sarà l'orario continuato. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 giugno - 09:52
Il piccolo si è sentito male dopo la pappa con continuo vomito e una reazione sul corpo. L'acquisto dell'omogeneizzato era stato fatto in un [...]
Cronaca
18 giugno - 10:18
Il meteorologo Dieter Peterlin: "La stazione meteorologica di Colma ha misurato quasi 70 litri di precipitazioni per metro quadrato. Sono [...]
Montagna
17 giugno - 16:20
Sono iniziati i lavori per far tornare il ghiacciaio del Presena 'sotto le coperte', in un ambiente protetto che riduce la fusione del ghiaccio del [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato