Aggrediscono quattro ragazzi, due buttafuori a processo
Secondo il racconto dei 4 giovani, i due buttafuori li avrebbero aggrediti con lo spray urticante e uno di loro sarebbe stato preso a pugni e calci

TRENTO. Sarà il giudice a decidere la sorte dei due buttafuori che nell'agosto del 2015 hanno inseguito e aggredito con lo spray urticante quattro ragazzi ventenni nella zona di Pergine.
L'accusa a cui dovranno rispondere i due è quella di lesioni e violenza privata.
Il tutto parte da una denuncia fatta da uno dei quattro ragazzi che si è costituito parte civile. Il giovane, che ora chiede un risarcimento di 5 mila euro, nell'aggressione oltre a ricevere lo spray urticante è stato anche preso a calci e pugni.
Secondo il racconto dei quattro ragazzi, alcuni di loro si sarebbero presentati davanti ad un locale per chiedere di entrare. Dopo la risposta negativa, i ragazzi sarebbero tornati indietro inseguiti però dai buttafuori che, messi al volante di un'auto, ne avrebbero inseguita un'altra con a bordo i quattro giovani. L'inseguimento, secondo sempre il racconto, sarebbe finito nella zona di Pergine dove i due buttafuori, scesi dall'auto avrebbero spruzzato dell'urticante nell'auto dei ragazzi facendoli uscire e aggredendoli.
Al momento non si è ancora fatta chiarezza sul motivo dell'aggressione e sarà il giudice che dovrà decidere sulla vicenda che ha aspetti poco chiari. Intanto, però, da parte di uno dei buttafuori è stata fatta richiesta di accedere alla possibilità di svolgere lavori di pubblica utilità mentre per l'altro l'udienza sarà a gennaio.