
Coronavirus, dal divieto di uscire dal Comune alle [...]

Coronavirus in Trentino, 351 nuovi positivi e 1 morto. [...]

Il Passo Sella ancora chiuso dopo 2 settimane? Il [...]

Daniel Pedrotti confermato alla guida dell'Ordine degli [...]

Vaccinazione anti-covid, da domenica al via le [...]

La rete Wi-Fi in Trentino raddoppierà: pronte 700 nuove [...]

Piazza Duomo a Trento, vandalizzata la fontana del [...]

Coronavirus, Italia sempre più arancione. L'Rt del [...]

Lettera al ministro per la Transizione Ecologica da [...]

Coronavirus, 350 positivi e 7 decessi in Alto Adige. [...]
Ieri la signora che c'aveva provato, oggi quella che c'era riuscita: scavalca le scalette pedonali e scende nella corsia degli autobus
Dopo aver documentato quanto accaduto lunedì tra gli sguardi attoniti degli astanti, c'è arrivata una foto scattata questa estate di una signora che era riuscita a "completare la manovra" super vietata

TRENTO. Non volevamo crederci eppure sembra che quello documentato sul nostro giornale non sia stato un caso isolato. Ieri una signora, a bordo della sua Suzuki Swift è stata fotografata mentre si stava abbarbicando sulle scalette pedonali della Stazione dei treni di Trento tra gli sguardi allibiti dei presenti per discenderle e finire sulla corsia degli autobus.

Meglio, è stata fermata proprio dalle persone che stavano aspettando l'autobus che, tra urla e occhiatacce, l'hanno costretta a non discendere dalla scalinata. Diversamente è andata a una signora questa estate. La foto c'è stata girata dopo che abbiamo pubblicato quella di ieri con tanto di commento "a quanto pare non è la prima volta".
La signora in questione era alla guida della sua Citroen ed è riuscita a completare la manovra solo "pensata" da quella di ieri riuscendo a scendere dalla corsia davanti alla Stazione a quella degli autobus attraversando le scalette e l'isola pedonale. In quel caso nessun passante l'ha fermata. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e nessuno si è fatto male ma, a questo punto, vien da dire, massima attenzione, anche quando ci si sente al sicuro ad aspettare l'autobus al riparo di un'isola pedonale.