Spacciano al parco giochi di Melta, due 18enni agli arresti domiciliari
I carabinieri in servizio perlustrativo sono stati insospettiti dal comportamento dei due ragazzi: erano in possesso di cinque panetti di hashish per un totale di 500 grammi di sostanza stupefacente

TRENTO. Due neo-maggiorenni sono stati fermati dai carabinieri per spaccio di droga. E' successo sabato pomeriggio al parco giochi Melta 2 di Gardolo, quando un italiano e un moldavo sono stati pizzicati in possesso di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.
Nel primo pomeriggio di sabato i militari, in servizio perlustrativo, insospettiti dall’atteggiamento e dal comportamento dei due giovani, hanno deciso di effettuare un controllo nei confronti dei ragazzi, i quali, a seguito dell’identificazione e della relativa perquisizione, sono stati trovati in possesso di un considerevole quantitativo di sostanza stupefacente: cinque panetti di hashish per 500 grammi, oltre al rinvenimento di materiale per la pesatura e una somma contante ritenuta provento della pregressa attività di spaccio.
I due giovani sono stati posti immediatamente a disposizione dell’Autorità giudiziaria e si trovano agli arresti domiciliari.













