Contenuto sponsorizzato
| 20 nov 2017 | 18:05

Spacciano al parco giochi di Melta, due 18enni agli arresti domiciliari

I carabinieri in servizio perlustrativo sono stati insospettiti dal comportamento dei due ragazzi: erano in possesso di cinque panetti di hashish per un totale di 500 grammi di sostanza stupefacente

di Redazione

TRENTO. Due neo-maggiorenni sono stati fermati  dai carabinieri per spaccio di droga. E' successo sabato pomeriggio al parco giochi Melta 2 di Gardolo, quando un italiano e un moldavo sono stati pizzicati in possesso di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

 

Nel primo pomeriggio di sabato i militari, in servizio perlustrativo, insospettiti dall’atteggiamento e dal comportamento dei due giovani, hanno deciso di effettuare un controllo nei confronti dei ragazzi, i quali, a seguito dell’identificazione e della relativa perquisizione, sono stati trovati in possesso di un considerevole quantitativo di sostanza stupefacente: cinque panetti di hashish per 500 grammi, oltre al rinvenimento di materiale per la pesatura e una somma contante ritenuta provento della pregressa attività di spaccio.

 

I due giovani sono stati posti immediatamente a disposizione dell’Autorità giudiziaria e si trovano agli arresti domiciliari.


 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 12:01
L'incidente si è verificato nella mattinata odierna, lunedì 22 giugno, a Borgo Valsugana, in via Giovanelli, lungo la SP 109. Per [...]
Cronaca
| 22 giugno | 09:53
Alla fine il comune di Selva di Val Gardena è stato condannato dal Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa (TRGA) Sezione Autonoma di [...]
Cronaca
| 22 giugno | 10:14
Il rogo è scoppiato a Colsano, frazione del comune di Castelbello - Ciardes, in Alto Adige.  Massiccio è stato il dispiegamento di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato