Contenuto sponsorizzato

Storo, dopo il blackout centinaia di famiglie senza linea telefonica

Da circa un'ora la linea è stata ripristina. Il sindaco Luca Turinelli: "Complimenti ai tecnici che si sono subito messi al lavoro per porre fine al disagio che stava colpendo moltissime famiglie" 

Pubblicato il - 06 novembre 2017 - 10:08

STORO. Sono state diverse centinaia le famiglie che risiedono sul territorio del Comune di Storo che fino a circa un'ora fa sono rimaste senza linea telefonica. I problemi erano nati ieri sera a seguito di un blackout di una decina di minuti.

 

Ad avere la linea del telefono isolata sarebbero stati i cittadini collegati con il Cedis, il Consorzio Elettrico di Storo.

 

“Fin da subito – ha spiegato il sindaco Luca Turinelli – i tecnici si sono messi al lavoro per  risolvere la situazione e per fermare un disagio che stava colpendo molte famiglie rimaste senza telefono. Per fortuna sono riusciti a trovare il guasto in tempi brevi”.

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 ottobre - 20:07

Sono state poi registrate 12 positività tra bambini e ragazzi in età scolare e sono in corso le verifiche per procedere alla quarantena di altre classi, che attualmente riguarda 122 unità

25 ottobre - 18:47

Ancora nulla di definito in Trentino rispetto al Dpcm comunicato in giornata dal presidente Giuseppe Conte. Il presidente Maurizio Fugatti: "Stiamo lavorando all'ordinanza. Pensiamo che se ci sono i protocolli per tenere bar e ristoranti aperti a pranzo, si possa chiudere dopo cena". Sulla didattica a distanza, invece, il Trentino tira dritto. "Il comitato scientifico ci ha detto che possiamo proseguire così"

25 ottobre - 14:02

Sarebbe stato un malore a portarsi via Nicola Bevilacqua di 36 anni. E' successo a Valdagno e l'uomo sarebbe stato colpito da un arresto cardiocircolatorio

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato