Contenuto sponsorizzato

Aggredisce il sindaco in ufficio mettendogli le mani al collo. Fermato un imprenditore 76enne

E' successo a Roveré della Luna. Il sindaco Luca Ferrari è stato aggredito dall'imprenditore Luciano Zini 

Pubblicato il - 17 agosto 2018 - 08:37

ROVERE' DELLA LUNA. E' arrivato in municipio e dopo essere entrato nell'ufficio del sindaco, al quale aveva chiesto un appuntamento, lo ha riempito di insulti per poi passare dalle parole ai fatti prendendo per il collo. E' successo a Roveré della Luna, il sindaco è Luca Ferrari mentre l'aggressore un imprenditore conosciuto in zona, Luciano Zini di 76 anni. Quest'ultimo, denunciato, è stato fermato per violenza privata e lesioni ed è finito ai domiciliari.

 

Il fatto è accaduto ieri mattina. Il sindaco si trovava dietro la propria scrivania pronto ad ascoltare quello che doveva dirgli Luciano Zini arrivato sul posto attorno alle 11. Entrato in ufficio, però, l'imprenditore si è immediatamente trasformato in una furia e dopo aver riempito di insulti il sindaco ha scavalcato la scrivania che li separava e lo ha afferrato con le mani al collo.

 

Ferrari è riuscito però ad allontanare il 76enne e a dare l'allarme con la richiesta di intervento delle forze dell'ordine. Immediatamente sul posto sono intervenuti i carabinieri. Il sindaco è stato accompagnato al pronto soccorso e successivamente ha sporto denuncia.

 

Dalle prime informazioni le motivazioni che hanno fatto scattare tale violenza sarebbero riconducibili al fatto che l'amministrazione fa parte di un comitato di creditori per una procedura fallimentare che riguarda l'imprenditore.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 03 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

05 dicembre - 05:01

Il Lockdown, la legge Failoni sulle chiusure domenicali e ora un nuovo Dpcm che blinda il Natale, le attività dei centri commerciali sono messe a dura prova: “Provvedimenti che minano l’equa concorrenza, se noi siamo chiusi la gente affollerà i centri storici. Noi negozianti non siamo il male assoluto”

05 dicembre - 09:26

Il video realizzato da Local Team in diretta mostra la grande quantità di neve caduta nella zona di Madonna di Campiglio nel corso della notte. Mezzi spazzaneve al lavoro 

05 dicembre - 08:02

Il maltempo nelle ultime ore in Alto Adige ha  causato un centinaio di interventi da parte dei vigili del fuoco. Oggi è allerta rossa 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato