Contenuto sponsorizzato

Cade e batte la testa in pista, in rianimazione uno sciatore 66enne di Trento

L'uomo stava scendendo lungo la pista Prà Fiorì del Cermis quando ha incrociato una sciatrice ed ha perso l'equilibrio

Pubblicato il - 24 marzo 2018 - 09:33

TRENTO. E' di Trento l'uomo di 66 anni che ieri mattina è stato coinvolto in un incidente sulle piste sciistiche del Cermis. L'uomo ha avuto uno scontro battendo in maniera forte la testa.

 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo stava scendendo lungo la pista Prà Fiorì del Cermis quando ha incrociato una sciatrice. I due non si sarebbero scontrati ma avrebbero perso entrambi l'equilibrio.

 

La caduta ha coinvolto maggiormente l'uomo che ha battuto violentemente il capo. Immediatamente sono stati allarmati i soccorsi e sul posto si sono portati gli uomini del soccorso piste della polizia e l'elisoccorso trentino.

 

L'uomo è stato portato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara dove si trova in rianimazione.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 05 marzo 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

01 aprile - 19:34

Le vittime sono 4 donne e 5 uomini. Tra i decessi legati a Covid-19 anche Raffaele Zancanella, scario e ex presidente della Magnifica comunità, e il 28enne Lucjan Elezi. I contagi sono 2.671 in provincia

01 aprile - 20:40

Come anticipato dal ministro Roberto Speranza in Senato le restrizioni proseguono. Il premier: "Ci rendiamo conto che chiediamo uno sforzo e un sacrificio ma non siamo nelle condizioni di poter fare diversamente"

01 aprile - 18:04

Di fronte alle scorribande dell'orso più ricercato d'Italia, protagonista questo mese di danni ad arnie e malghe, dal mondo animalista arrivano gli inviti a non allarmarsi. La Lav Trentino: "Non c'è da allarmarsi, è un animale che sta lontano dalle persone. Bisogna fare investimenti per aumentare la prevenzione, che, come dimostrato in altri luoghi, funziona"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato