Ciclista investito sul Ponte di San Lorenzo a Trento
L'incidente è avvenuto poco dopo le 18.30 sull'attraversamento pedonale che collega la ciclabile
.jpeg?itok=U7CJJq4c)
TRENTO. Ancora una volta il Ponte di San Lorenzo al centro di una notizia di cronaca legata a un investimento. Ancora una volta all'altezza delle strisce pedonali che dalle 18 in poi, in questa fase dell'anno, diventano un cordone unico di corridori e ciclisti che attraversano il ponte seguendo la pista ciclabile. Quel punto è particolarmente rischioso perché tra il traffico veicolare che sempre impegna la rotonda e l'alta densità di runner e ciclisti, spesso lanciati anche a grande velocità che attraversano, il rischio di impatto è sempre molto alto.

E anche questa volta l'incidente è avvenuto in quel punto. A scontrarsi, intorno alle 18.30, una bici e un'auto, fortunatamente senza gravi conseguenze. La macchina, infatti, è riuscita a frenare anche se un attimo dopo il leggero impatto.
Lo spavento è stato comunque tanto e sul posto è dovuta intervenire la polizia soprattutto, per evitare che il traffico si paralizzasse completamente. E' stata quindi chiamata l'ambulanza che è intervenuta per medicare il ciclista.