
Centri massaggi fuori norma, maxi multa da oltre 8 mila [...]

Panetti di hashish 'marchiati' con disegni diversi in [...]

Non si regge in piedi perché è ubriaco ma vuole [...]

Tragedia sul Garda: 62enne si ribalta con il trattore e [...]

Meteo, forti raffiche di föhn e massime anche oltre i 15 [...]

Droga nei parchi ma anche furti e minacce, in 30 giorni [...]

Un'operazione chirurgia di massima precisione salva la [...]

Violentissimo schianto fra due auto, un mezzo si ribalta. [...]

Dramma in casa, un malore si porta via Michele Marchi a [...]

Abbigliamento, calzature, articoli sportivi e orologi [...]
Cinque giovanissimi rubano la merce e la gettano dalla finestra per recuperarla senza far scattare l'allarme
E' successo intorno alle 17 in centro storico. La polizia alla ricerca degli autori del furto, tre ragazzi e due ragazze. L'allarme lanciato da un'altra commerciante che ha assistito al lancio della merce

TRENTO. Tentativo di furto in pieno centro storico a Trento. E' successo intorno alle 17 alla Scout in piazzetta Michael Gaismayr.
Secondo le prime informazioni, cinque giovanissimi, tre ragazzi e due ragazze, sono entrati nel negozio e si sono impossessati di diversi capi d'abbigliamento.
Per cercare di evitare i controlli anti-taccheggio e per evitare di far scattare l'allarme, i ragazzi hanno gettato la merce da una finestra posizionata al secondo piano dell'edificio e quindi si sono diretti verso l'uscita per poi cercare di recuperare la refurtiva.
I giovani però non hanno fatto i conti con il fatto che la finestra affaccia su un giardino privato e così hanno trovato la strada sbarrata da un cancello.
La scena e la merce gettata dalla finestra non è passata inosservata a un'altra commerciante, la quale ha prontamente allertato le forze dell'ordine e i colleghi della Scout.
A quel punto i giovani, sono scappati e si sono dispersi tra le vie del centro nell'impossibilità di recuperare i capi d'abbigliamento in tempi brevi.
Nel frattempo sul posto si è portata la polizia. Gli agenti hanno ascoltato le testimonianze e preso nota dell'identikit per avviare le ricerche.