
Trento, tamponamento in tangenziale: coinvolti tre mezzi, [...]

Fondi Pnnr, a Bolzano arrivano 5 nuovi autobus a [...]

Spinta contro un camion da un'altra vettura, tragedia in [...]

Scoppia l'incendio in cucina, momenti di paura in un [...]

Terremoto, forte scossa in Molise: magnitudo 4.6. In [...]

Badanti, in Trentino la domanda è in crescita ma è [...]

Scuola allagata per un atto vandalico, il Pd di Merano: [...]

Brucia il tetto di una casa (VIDEO): due famiglie [...]

In pochi mesi colpi in serie (I VIDEO): facevano saltare [...]

Anffas del Trentino, arriva lo sportello [...]
Crolla il ponte Morandi sull'autostrada A10
Un pezzo del viadotto Polcevera è crollato. Tantissime le telefonate arrivate alle forze dell'ordine per segnalare il cedimento del ponte Morandi, quello che collega Genova Ovest verso il ponente ligure sulla A10 QUI AGGIORNAMENTO

GENOVA. Un pezzo del viadotto Polcevera è crollato. Tantissime le telefonate arrivate alle forze dell'ordine per segnalare il cedimento del ponte Morandi, quello che collega Genova Ovest verso il ponente ligure sulla A10.
Potrebbero esserci auto coinvolte, mentre vigili del fuoco, ambulanze e forze dell'ordine si stanno portando sul posto per verificare la situazione e avviare l'emergenza.
Entrambe le carreggiate sarebbero crollate per circa 100 metri, a causare il disastro potrebbe essere stato un cedimento strutturale nel tratto che sovrasta via Walter Fillak, nella zona di Sampierdarena.

Autostrade segnala che sulla A10 Genova-Savona è stato chiuso il tratto tra il bivio A7 Milano-Genova e Genova Aereoporto in entrambe le direzioni. Sull'A10 Genova-Savona tra il bivio per l' A7 Genova-Serravalle e Genova Aereoporto, in entrambe le direzioni si è resa necessaria la chiusura del tratto.
All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code. Inoltre per tale motivo si sono formate code sull'A12 Genova-Rosignano Marittimo verso Genova a tra Genova Est e il Bivio per l'A7 verso Genova e sull'A7 tra Bolzaneto e il bivio per l'A10 Genova-Savona.