Contenuto sponsorizzato

Crolla il ponte Morandi sull'autostrada A10

Un pezzo del viadotto Polcevera è crollato. Tantissime le telefonate arrivate alle forze dell'ordine per segnalare il cedimento del ponte Morandi, quello che collega Genova Ovest verso il ponente ligure sulla A10 QUI AGGIORNAMENTO

Pubblicato il - 14 August 2018 - 12:27

GENOVA. Un pezzo del viadotto Polcevera è crollato. Tantissime le telefonate arrivate alle forze dell'ordine per segnalare il cedimento del ponte Morandi, quello che collega Genova Ovest verso il ponente ligure sulla A10.

 

 

Potrebbero esserci auto coinvolte, mentre vigili del fuoco, ambulanze e forze dell'ordine si stanno portando sul posto per verificare la situazione e avviare l'emergenza.

 

Entrambe le carreggiate sarebbero crollate per circa 100 metri, a causare il disastro potrebbe essere stato un cedimento strutturale nel tratto che sovrasta via Walter Fillak, nella zona di Sampierdarena.

 

Crolla il ponte Morandi sull'autostrada A10

Autostrade segnala che sulla A10 Genova-Savona è stato chiuso il tratto tra il bivio A7 Milano-Genova e Genova Aereoporto in entrambe le direzioni. Sull'A10 Genova-Savona tra il bivio per l' A7 Genova-Serravalle e Genova Aereoporto, in entrambe le direzioni si è resa necessaria la chiusura del tratto.

All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code. Inoltre per tale motivo si sono formate code sull'A12 Genova-Rosignano Marittimo verso Genova a tra Genova Est e il Bivio per l'A7 verso Genova e sull'A7 tra Bolzaneto e il bivio per l'A10 Genova-Savona. 

 

QUI AGGIORNAMENTO

 

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
15 aprile - 06:01
Nel 2015, in Trentino, era stato avviato un progetto innovativo basato su un sistema intelligente che puntava a evitare che gli orsi si [...]
Cronaca
15 aprile - 08:33
A provocare l'incendio il guasto di un freno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bressanone 
Cronaca
15 aprile - 07:52
Aveva 56 anni e lavorava nella malga Basson di Sotto a circa 1400 metri a poca distanza da passo Vezzena. L'uomo, secondo le prime informazioni, è [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato