Contenuto sponsorizzato

Crolla il ponte Morandi sull'autostrada A10

Un pezzo del viadotto Polcevera è crollato. Tantissime le telefonate arrivate alle forze dell'ordine per segnalare il cedimento del ponte Morandi, quello che collega Genova Ovest verso il ponente ligure sulla A10 QUI AGGIORNAMENTO

Pubblicato il - 14 agosto 2018 - 12:27

GENOVA. Un pezzo del viadotto Polcevera è crollato. Tantissime le telefonate arrivate alle forze dell'ordine per segnalare il cedimento del ponte Morandi, quello che collega Genova Ovest verso il ponente ligure sulla A10.

 

 

Potrebbero esserci auto coinvolte, mentre vigili del fuoco, ambulanze e forze dell'ordine si stanno portando sul posto per verificare la situazione e avviare l'emergenza.

 

Entrambe le carreggiate sarebbero crollate per circa 100 metri, a causare il disastro potrebbe essere stato un cedimento strutturale nel tratto che sovrasta via Walter Fillak, nella zona di Sampierdarena.

 

Crolla il ponte Morandi sull'autostrada A10

Autostrade segnala che sulla A10 Genova-Savona è stato chiuso il tratto tra il bivio A7 Milano-Genova e Genova Aereoporto in entrambe le direzioni. Sull'A10 Genova-Savona tra il bivio per l' A7 Genova-Serravalle e Genova Aereoporto, in entrambe le direzioni si è resa necessaria la chiusura del tratto.

All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code. Inoltre per tale motivo si sono formate code sull'A12 Genova-Rosignano Marittimo verso Genova a tra Genova Est e il Bivio per l'A7 verso Genova e sull'A7 tra Bolzaneto e il bivio per l'A10 Genova-Savona. 

 

QUI AGGIORNAMENTO

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 maggio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 maggio - 19:39

Ci sono 5.412 casi e 465 decessi in Trentino per l'emergenza coronavirus. I tamponi analizzati sono stati 703 (tutti letti da Apss) per un rapporto contagi/tampone a 1,70%. Ci sono 4 nuovi positivi a Trento, 1 a Novella

26 maggio - 19:37

Per il Tirolo il problema per la riapertura dei confini è la Lombardia? La replica di Fugatti: “Non capiamo perché i tedeschi possano arrivare attraverso il corridoio austriaco ma non possano arrivare gli austriaci, questo è difficile da spiegare al mondo economico trentino”

26 maggio - 18:16

Il presidente ha spiegato perché ritiene congruo il premio per chi si è battuto in prima linea nonostante 13 milioni arrivino dallo Stato e 20 siano stati tagliati anche al personale sanitario. ''Se si sono fatte 300 ore in prima linea un infermiere può ottenere 1.500 euro netti in busta paga. Se questo è umiliante, come hanno detto i sindacati, io non lo so. Non credo''

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato