
Vicenda Not, il Consiglio di Stato ''scusa'' la Guerrato [...]

Ben 5,3 milioni di euro per riqualificare il Centro [...]

Mancanza di personale nei musei, Bisesti assicura: “Da [...]

Alberto e Monica dicono addio al rifugio Filzi sul [...]

Perde il controllo del camion e finisce bloccato nel [...]

Il lago di Garda è già in apnea, l'Isola dei conigli è [...]

Ferrovia della Valsugana, aumentano le corse col treno: [...]

Accende la stufa a legna ma viene investito dal ritorno [...]

Belluno, chiuso un albergo: due lavoratori erano in nero [...]

''Ciao Lolly resterai per sempre nel cuore di molti'', [...]
Disperso un ragazzo di 14 anni a Lavarone, in corso le ricerche
I vigili del fuoco di Lavarone, i permanenti di Trento, il Soccorso alpino, unità cinofile e elicottero in azione per setacciare in particolare la località Tomazol. QUI AGGIORNAMENTO

LAVARONE. E' in corsa una ricerca di un ragazzo in zona Lavarone, in particolare alla località Tomazol, quella che guarda verso la Val di Centa.
La macchina dei soccorsi vede vigili del fuoco di Lavarone, i permanenti di Trento e il Soccorso alpino a setacciare l'area metro per metro.
Secondo le prime informazioni, l'allarme è scattato intorno alle 10.30, quando un giovane di circa 14 anni, non è rientrato a casa.
I soccorsi hanno avviato immediatamente le ricerche, compreso le unità cinofile che sono entrate in azione per fiutare il percorso che potrebbe aver preso il giovanissimo.
Le perlustrazioni proseguono a terra, così come anche aree: l'elicottero sorvola la zona per cercare di individuare il ragazzo e fornire indicazioni agli uomini sul territorio, che utilizzano qualunque mezzo, compreso le mountain bike.
C'è grande collaborazione anche da parte dei turisti, che allarmati dal dispiegamento di forze si informano, cercano di essere d'aiuto e fornire eventuali segnalazioni che possano indirizzare i soccorsi.