Contenuto sponsorizzato

Dopo il frontale finiscono fuori strada, i pompieri salvano un conducente con le pinze idrauliche

L'incidente è successo alle porte di Andalo. Quattro i feriti trasportati al Santa Chiara. Sul posto tre ambulanze e l'elicottero, i pompieri di zona, i carabinieri di Cles e la polizia locale

Pubblicato il - 17 agosto 2018 - 19:57

ANDALO. Grave frontale intorno alle 16 sulla Paganella. L'incidente è avvenuto lungo la strada statale 421 all'altezza del ristorante pizzeria Al Penny.

 

L'impatto è successo alle porte di Andalo e le due vetture, dopo essersi scontrate, sono uscite fuori strada per finire la corsa a bordo carreggiata. 

 

A bordo delle auto in totale quattro persone, due donne di 30 e 19 anni e due uomini di 22 e 36 anni, tutti impegnati nel comparto turistico negli esercizi di zona. 


Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, tre ambulanze e l'elicottero, i vigili del fuoco di Andalo e i carabinieri di Cles per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

Sul luogo anche la polizia locale per deviare il traffico, interrotto completamente per quindici minuti e poi gestito a senso unico alternato per un'ora, mentre in questo momento la viabilità è regolare.

 

Le forze dell'ordine e pompieri hanno messo in sicurezza l'area, quindi il personale sanitario ha prestato le cure a tre feriti.

 

Per un conducente si è reso necessario l'uso delle pinze idrauliche per liberarlo dalle lamiere dell'abitacolo.

 

Dopo il primo soccorso e le cure mediche del caso, i feriti sono stati trasportati all'ospedale Santa Chiara di Trento.  

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 2 agosto 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
03 agosto - 17:10
Il Cai Veneto non lo mette in dubbio: il Green Pass rappresenta uno strumento utilissimo nella strategia di contenimento della diffusione del [...]
Cronaca
03 agosto - 20:15
Lo scontro è avvenuto al termine del cavalcavia di Ravina in direzione nord a Trento
Cronaca
03 agosto - 17:05
Le precipitazioni più abbondanti interesseranno i settori occidentali e saranno concentrate sui rilievi. La fase più intensa si avrà tra il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato