
Centri massaggi fuori norma, maxi multa da oltre 8 mila [...]

Panetti di hashish 'marchiati' con disegni diversi in [...]

Non si regge in piedi perché è ubriaco ma vuole [...]

Tragedia sul Garda: 62enne si ribalta con il trattore e [...]

Meteo, forti raffiche di föhn e massime anche oltre i 15 [...]

Droga nei parchi ma anche furti e minacce, in 30 giorni [...]

Un'operazione chirurgia di massima precisione salva la [...]

Violentissimo schianto fra due auto, un mezzo si ribalta. [...]

Dramma in casa, un malore si porta via Michele Marchi a [...]

Abbigliamento, calzature, articoli sportivi e orologi [...]
Un frontale e altre due auto coinvolte, i pompieri salvano un conducente con le pinze idrauliche
E' successo intorno alle 17.20 all'altezza di Acquaviva a Mattarello. Sul posto quattro ambulanze, i vigili del fuoco di Mattarello, i permanenti di Trento e i carabinieri. Forse una distrazione o un malore all'origine del violento impatto

MATTARELLO. Grave incidente intorno alle 17.20, si è verificano un frontale in tangenziale e altre auto sono rimaste coinvolte nello schianto. Il bilancio è di quattro vetture e diversi feriti trasportati all'ospedale Santa Chiara di Trento.
E' successo in tangenziale all'altezza della località Acquaviva a Mattarello, un veicolo stava viaggiando in direzione sud, quando forse a causa di una distrazione o un malore ha invaso la corsia opposta.

Secondo le prime informazioni, a quel punto la conducente di un mezzo ha avuto la prontezza di riflessi per evitare il frontale, mentre non altrettanto è successo per l'auto che seguiva e che probabilmente aveva la visuale coperta. Inevitabile l'impatto, un incidente violentissimo, tanto che la macchina che ha innescato tutto si è rovesciata su un lato in mezzo alla carreggiata.
Nel frattempo sono arrivate anche altre vetture, che nulla hanno potuto per evitare di colpire le auto già incidentate.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, quattro ambulanze, i vigili del fuoco di Mattarello e i permanenti di Trento, oltre ai carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire l'esatta dinamica e gestire il traffico.

Un conducente è rimasto incastrato nell'abitacolo e si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco con le pinze idrauliche per liberarlo dalle lamiere, quindi i pompieri e le forze dell'ordine hanno subito messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure ai feriti, che sono stabilizzati e immobilizzati per il trasporto all'ospedale, secondo le prime informazioni non in gravi condizioni.
La viabilità è bloccata per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi e rimuovere i mezzi incidentati, il traffico veicolare è stato deviato sulla strada vecchia e sulla Destra Adige.
(Foto Il Dolomiti)