
Manifestazione per Cloe Bianco, "Fuori dalle istituzioni [...]

Morte del forestale Fausto Iob, Dallago ha chiesto di [...]

Pauroso frontale in galleria tra un camper e un Suv [...]

Raid in piazza Duomo: “Soggetto conosciuto, non c'erano [...]

Incidente tra auto e moto a Moena (FOTO): centauro di 28 [...]

Ritrovato il corpo del 19enne Michael Hafner: è annegato [...]

Malore in montagna per un escursionista 70enne: [...]

Calcio, per il ritiro del Napoli ordinanza del sindaco: [...]

Addio a Ivan Baldessarelli, i compagni vigili del fuoco: [...]

Covid in Trentino, oltre 550 positivi e il rapporto [...]
E' in condizioni critiche l'82enne coinvolto nell'esplosione in una falegnameria in Val di Fiemme
L'incidente è avvenuto poco dopo le 16 all'interno di una falegnameria in via Segherie a Molina di Fiemme. A esplodere un compressore, immediato l'intervento dei soccorsi

MOLINA DI FIEMME. E' stato trasportato in elicottero in gravissime condizioni l'uomo di 82 anni rimasto coinvolto nell'esplosione all'interno di una falegnameria a Molina di Fiemme.
Sono da poco passate le 16 quando in tutto il centro abitato si sente un forte boato e il rumore di un'esplosione in zona via Segherie.
Per cause ancora in fase di accertamento, un compressore è esploso in modo molto forte e l'onda d'urto ha investito l'82enne, padre del titolare del laboratorio, che è stato sbalzato per diversi metri.
Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, due ambulanze e l'elicottero, quindi i vigili del fuoco di Molina e il corpo di Castello, oltre ai carabinieri e agli ispettori dell'Uopsal per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno subito messo in sicurezza e isolato l'area al fine di permettere l'intervento del personale medico.
I sanitari hanno prestato le cure al ferito, il quale è stato stabilizzato e immobilizzato per essere elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento, dove è ricoverato in condizioni critiche al reparto di rianimazione.