
IL PODCAST. Tragedia del Cermis, 25 anni dopo stop alle [...]

Preservativi, bottiglie rotte, sporcizia e bestemmie: il [...]

Sente dei rumori in casa nel cuore della notte e chiama i [...]

Terrore sull'A28, anziana di 87 anni percorre contromano [...]

Sprangate al volto, picchiata e poi soffocata. Così è [...]

Incendio di Marlengo, 24 ore di intervento e 250 pompieri [...]

Inverno pazzo e salgono le temperature: api e bombi [...]

Dal Pakistan all'Albania, il dramma dei minori stranieri [...]

Tragico incidente sulle piste: un 36enne è morto. [...]

Tim down, problemi alla rete Telecom Italia: diverse [...]
Emergenza maltempo, la gente è isolata e allora ci pensa la polizia locale a portare loro il pane
Gli agenti della Polizia locale Valle del Chiese, assieme ai tanti volontari all'opera, è al lavoro per aiutare la popolazione. Questa mattina hanno consegnato il pane alla popolazione rimasta isolata a causa di strade non praticabili e diventate pericolose

TRENTO. Nelle valli trentine colpite dal maltempo vigili del fuoco volontari, personale della protezione civile, forze dell'ordine e cittadini stanno unendo le forze per rimettere in sensro il proprio territorio e riportare la vita alla normalità.
Ognuno si sta impegnando nel miglior modo possibile e anche gli agenti della polizia della Valle del Chiese si stanno dando da fare per aiutare la popolazione che si trova al momento ancora isolata a causa di frane o perché l'energia elettrica deve ancora arrivare.
Questa mattina gli agenti sono intervenuti direttamente per la consegna degli alimenti di prima necessità. In particolare per la chiusura della strada per la frazione di Riccomassimo nel comune di Storo, dove si stanno completando i lavori di ripristino della viabilità, gli agenti hanno consegnato le casse di pane per la popolazione.
"E' l'unica frazione del comune di Storo - ha spiegato il sindaco Luca Turinelli - che ha la strada di accesso chiusa. Stiamo lavorando per riuscire nel più breve tempo possibile a ripristinarla a fasce alternate. Per quanto riguarda il resto del territorio abbiamo effettuato questa mattina un sopralluogo e la situazione è sotto controllo, ci sono alcuni problemi causati da alberi caduti ma stiamo tutti lavorando per far tornare alla completa normalità la situazione.