Esce di strada e ruzzola nella scarpata, donna salvata dai pompieri
E' successo sulla strada statale 237 del Caffaro tra Ponte Arche e Poia. I vigili del fuoco volontari del Bleggio Inferiore sono intervenuti con le pinze idrauliche. Anche l'elicottero sul posto

PONTE ARCHE. Grave incidente intorno alle 12.20 lungo la strada statale 237 del Caffaro nelle Giudicarie.
Una donna di 46 anni stava guidando da Ponte Arche in direzione Poia, quando al momento di affrontare una curva ha perso il controllo del mezzo.
A quel punto la vettura è finita fuori strada per ruzzolare nella scarpata a lato della carreggiata. Dopo diversi metri sull'erba l'auto si è fermata e ribaltata sul lato.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e elicottero, i vigili del fuoco volontari del Bleggio Inferiore e i carabinieri di Ponte Arche per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
I pompieri mediante l'utilizzo delle pinze idrauliche hanno aperto il tettuccio della vettura per liberare la conducente dall'abitacolo e portala in salvo.
Dopo le prime cure del caso, la 46enne è stata trasportata all'ospedale di Tione per accertamenti e approfondimenti. Tanta paura e qualche botta, ma la donna non sembra fortunatamente in pericolo di vita.