
'Gestione illecita di rifiuti', fermato dai carabinieri [...]

Tamponamento in A22, coinvolti tre mezzi in direzione [...]

Scontro tra treni, sono quasi 300 i morti e oltre 900 le [...]

Caldonazzo, le fiamme distruggono il tetto di [...]

Schianto in macchina, è morto a 23 anni Jacopo Martini. [...]

Furioso incendio in Valsugana (I VIDEO), le fiamme [...]

“Gay pride? Difendo diritti e libertà per tutti, ma [...]

“Una ventina di zecche addosso dopo l'escursione sul [...]

Trattore con rimorchio carico di tronchi si ribalta in un [...]

Grande festa a Bosentino per l'inaugurazione della nuova [...]
Fermata in piazza Dante prende a pugni, calci e morsi gli agenti di polizia. Nei guai una ventenne
Un agente è stato morso al braccio ed è stato accompagnato al pronto soccorso. Le forze dell'ordine stavano cercando un gruppo che poco prima aveva aggredito un ragazzo nella zona del Castello del Buonconsiglio

TRENTO. Sarà denunciata per resistenza a pubblico ufficiale la ragazza 22enne, di origine trentina, che nella serata di sabato si trovava in piazza Dante quando è stata fermata da due poliziotti.
Il tutto è iniziato attorno alle 21. Nella zona del Castello del Buonconsiglio un ragazzo di 26 anni, di origine straniera, aveva chiesto aiuto dopo essere stato aggredito. Il giovane, portato poi in ospedale con ferite di media entità, ha descritto alle forze dell'ordine quello che era successo fornendo degli elementi di alcune persone che lo avevano aggredito.
Immediatamente sono partiti dei controlli in città da parte delle volanti che erano presenti in zona. Due agenti di polizia, arrivati in piazza Dante, in prossimità della stazione dei treni, hanno individuato un gruppo di giovani sospetti.
Scesi dall'auto, gli agenti hanno chiesto i documenti ai ragazzi ma a quel punto, una ragazza, ha iniziato a sferrare calci e pugni. Non si è però limitata solo a questo perché dopo pochi attimi ha iniziato a prendere a morsi un poliziotto. La giovane è stata fermata e portata in questura mentre gli agenti si sono recati al pronto soccorso per delle cure mediche.