
IL PODCAST. Tragedia del Cermis, 25 anni dopo stop alle [...]

Preservativi, bottiglie rotte, sporcizia e bestemmie: il [...]

Sente dei rumori in casa nel cuore della notte e chiama i [...]

Terrore sull'A28, anziana di 87 anni percorre contromano [...]

Sprangate al volto, picchiata e poi soffocata. Così è [...]

Incendio di Marlengo, 24 ore di intervento e 250 pompieri [...]

Inverno pazzo e salgono le temperature: api e bombi [...]

Dal Pakistan all'Albania, il dramma dei minori stranieri [...]

Tragico incidente sulle piste: un 36enne è morto. [...]

Tim down, problemi alla rete Telecom Italia: diverse [...]
Grave incidente in Val di Fiemme, chiusa la strada provinciale. Coinvolte due macchine e una moto
Lo scontro è avvenuto intorno alle 17. Sul posto i vigili del fuoco con pinze idrauliche. Una persona in gravissime condizioni e ci sono altri cinque feriti (AGGIORNAMENTI)

CAVALESE. Un incidente molto grave si è verificato questo pomeriggio intorno alle 17 sulla strada provinciale 232 all'altezza di Tesero. Una persona è stata elitrasportata all'ospedale di Trento in tutta urgenza, in gravissime condizioni, un'altra è rimasta ferita e portata a Cavalese e altre quattro sono state coinvolte in uno scontro avvenuto tra due auto e una motocicletta.
I fatti si sono svolti in località Lago tra Ziano di Fiemme e Masi di Cavalese sulla strada di fondo valle. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente ma sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Cavalese con le pinze idrauliche per cercare di liberare i feriti dalle lamiere delle auto. Al momento sono all'opera anche i vigili del fuoco di Tesero che si stanno occupando della viabilità.
L'incidente è stato talmente grave da rendere necessaria la chiusura della strada ed il traffico è stato deviato sulla vecchia strada. All'opera anche le forze dell'ordine per cercare di ricostruire quando accaduto e tre ambulanze oltre all'elicottero sanitario.