
Un bimbo di 5 anni gioca con gli amici ma si allontana e [...]

Ciliegie travolte dalla concorrenza a causa della [...]

Un 35enne ferito a 100 metri di profondità nella grotta [...]

Quelli che.. dicono no ai termovalorizzatori (e hanno [...]

Maltempo, 800 metri di tubazioni e una trincea per [...]

Metà paese isolato e 15mila metri cubi di fango e rocce [...]

Sono stremate e infreddolite dalla pioggia, due [...]

Schianto tra tre auto sulla Gardesana (FOTO), un ferito [...]

Covid in Trentino, 0 morti e sono stati trovati 287 [...]

Stroncata da una malattia a soli 7 anni, comunità in [...]
Ikea sbarca a Bolzano, arriva il punto di consulenza "Progetta & arreda"
Nel nuovo punto di 23 metri quadri, i visitatori possono essere guidati nella progettazione degli spazi domestici e commerciali tramite una consulenza d'arredo personalizzata. I clienti ricevono assistenza in tutte le fasi, dalla progettazione all’ordine, dall’acquisto alla consegna

BOLZANO. Ikea sbarca a Bolzano e oggi inaugura un nuovo punto di 23 metri quadri nei quali i visitatori possono essere guidati nella progettazione degli spazi domestici e commerciali tramite una consulenza d'arredo personalizzata.
Un format innovativo allo shopping centre Twenty, un nuovo spazio "Ikea Progetta & Arreda" per entrare in contatto con il mondo del colosso svedese.
Ikea cerca così di essere sempre più accessibile alla maggioranza delle persone e vicina anche a quelle che abitano lontano dai punti vendita tradizionali, ma anche ai clienti che prediligono punti d’accesso più agili.
L’apertura degli spazi “Ikea Progetta & Arreda” s’inserisce nell’ottica della sperimentazione di nuovi format commerciali in grado di integrare canale fisico e virtuale capaci di andare incontro alle rinnovate esigenze del consumatore che richiede maggiore attenzione e un risparmio di tempo per i suoi acquisti.
"Siamo orgogliosi di portare il nuovo format a Bolzano e di essere così sempre più vicini ai nostri consumatori – dichiara Alessandro Gallavotti, Store manager di Brescia – questo nuovo spazio, anche coloro che abitano lontano dai nostri store avranno la possibilità di conoscere il mondo Ikea”.
All’interno di “Ikea Progetta & Arreda”, i clienti ricevono assistenza in tutte le fasi, dalla progettazione all’ordine, dall’acquisto alla consegna. Infatti, una volta realizzato l’ordine, il cliente può facilmente finalizzare il proprio acquisto effettuando un pagamento elettronico.
I prodotti saranno consegnati direttamente a casa o sarà possibile ritirarli presso i Pick Up Point più vicini, di via Galileo Galilei, Cortaccia, Bressanone e Trento.
Nei mesi di agosto e settembre, inoltre, è prevista l’apertura di “Ikea Progetta & Arreda” a Marcon in provincia di Venezia, Palermo e Milano, prima di allargare questa proposta a tante altre città.