Contenuto sponsorizzato

Ikea sbarca a Bolzano, arriva il punto di consulenza "Progetta & arreda"

Nel nuovo punto di 23 metri quadri, i visitatori possono essere guidati nella progettazione degli spazi domestici e commerciali tramite una consulenza d'arredo personalizzata. I clienti ricevono assistenza in tutte le fasi, dalla progettazione all’ordine, dall’acquisto alla consegna

Pubblicato il - 01 August 2018 - 12:41

BOLZANO. Ikea sbarca a Bolzano e oggi inaugura un nuovo punto di 23 metri quadri nei quali i visitatori possono essere guidati nella progettazione degli spazi domestici e commerciali tramite una consulenza d'arredo personalizzata.

 

Un format innovativo allo shopping centre Twenty, un nuovo spazio "Ikea Progetta & Arreda" per entrare in contatto con il mondo del colosso svedese.

 

Ikea cerca così di essere sempre più accessibile alla maggioranza delle persone e vicina anche a quelle che abitano lontano dai punti vendita tradizionali, ma anche ai clienti che prediligono punti d’accesso più agili.

 

L’apertura degli spazi “Ikea Progetta & Arreda” s’inserisce nell’ottica della sperimentazione di nuovi format commerciali in grado di integrare canale fisico e virtuale capaci di andare incontro alle rinnovate esigenze del consumatore che richiede maggiore attenzione e un risparmio di tempo per i suoi acquisti.

 

"Siamo orgogliosi di portare il nuovo format a Bolzano e di essere così sempre più vicini ai nostri consumatori – dichiara Alessandro Gallavotti, Store manager di Brescia – questo nuovo spazio, anche coloro che abitano lontano dai nostri store avranno la possibilità di conoscere il mondo Ikea”.

 

All’interno di “Ikea Progetta & Arreda”, i clienti ricevono assistenza in tutte le fasi, dalla progettazione all’ordine, dall’acquisto alla consegna. Infatti, una volta realizzato l’ordine, il cliente può facilmente finalizzare il proprio acquisto effettuando un pagamento elettronico.

 

I prodotti saranno consegnati direttamente a casa o sarà possibile ritirarli presso i Pick Up Point più vicini, di via Galileo Galilei, Cortaccia, Bressanone e Trento.

 

Nei mesi di agosto e settembre, inoltre, è prevista l’apertura di “Ikea Progetta & Arreda” a Marcon in provincia di Venezia, Palermo e Milano, prima di allargare questa proposta a tante altre città.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 6 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
07 agosto - 20:26
L'assessore del capoluogo bolzanino Stefano Fattor spiega a il Dolomiti qual è il reale impatto, in termini di immissioni, dell'impianto sulla [...]
Cronaca
07 agosto - 20:46
La produzione tardiva delle ciliegie di montagna arrivava in un momento dell’anno in cui le altre ciliegie erano praticamente esaurite. Questo [...]
Cronaca
07 agosto - 19:41
Si va verso la completa normalizzazione in val di Fassa a seguito del violentissimo nubifragio di venerdì. Continuano le operazioni di messa in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato