Contenuto sponsorizzato

Ikea sbarca a Bolzano, arriva il punto di consulenza "Progetta & arreda"

Nel nuovo punto di 23 metri quadri, i visitatori possono essere guidati nella progettazione degli spazi domestici e commerciali tramite una consulenza d'arredo personalizzata. I clienti ricevono assistenza in tutte le fasi, dalla progettazione all’ordine, dall’acquisto alla consegna

Pubblicato il - 01 agosto 2018 - 12:41

BOLZANO. Ikea sbarca a Bolzano e oggi inaugura un nuovo punto di 23 metri quadri nei quali i visitatori possono essere guidati nella progettazione degli spazi domestici e commerciali tramite una consulenza d'arredo personalizzata.

 

Un format innovativo allo shopping centre Twenty, un nuovo spazio "Ikea Progetta & Arreda" per entrare in contatto con il mondo del colosso svedese.

 

Ikea cerca così di essere sempre più accessibile alla maggioranza delle persone e vicina anche a quelle che abitano lontano dai punti vendita tradizionali, ma anche ai clienti che prediligono punti d’accesso più agili.

 

L’apertura degli spazi “Ikea Progetta & Arreda” s’inserisce nell’ottica della sperimentazione di nuovi format commerciali in grado di integrare canale fisico e virtuale capaci di andare incontro alle rinnovate esigenze del consumatore che richiede maggiore attenzione e un risparmio di tempo per i suoi acquisti.

 

"Siamo orgogliosi di portare il nuovo format a Bolzano e di essere così sempre più vicini ai nostri consumatori – dichiara Alessandro Gallavotti, Store manager di Brescia – questo nuovo spazio, anche coloro che abitano lontano dai nostri store avranno la possibilità di conoscere il mondo Ikea”.

 

All’interno di “Ikea Progetta & Arreda”, i clienti ricevono assistenza in tutte le fasi, dalla progettazione all’ordine, dall’acquisto alla consegna. Infatti, una volta realizzato l’ordine, il cliente può facilmente finalizzare il proprio acquisto effettuando un pagamento elettronico.

 

I prodotti saranno consegnati direttamente a casa o sarà possibile ritirarli presso i Pick Up Point più vicini, di via Galileo Galilei, Cortaccia, Bressanone e Trento.

 

Nei mesi di agosto e settembre, inoltre, è prevista l’apertura di “Ikea Progetta & Arreda” a Marcon in provincia di Venezia, Palermo e Milano, prima di allargare questa proposta a tante altre città.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.19 del 12 Novembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

12 novembre - 19:08

Si sono conosciuti in piazza a Novara. Entrambi hanno perso lavoro e casa e poi sono partiti in treno per cercare qualche città dove iniziare una nuova vita assieme. Sono arrivati a Trento da circa un mese e mezzo. Non hanno soldi ed ora con l'arrivo del freddo hanno paura di non farcela

12 novembre - 13:53

In 10 anni spesi oltre 1,6 milioni di euro per borse di studio e contributi per soggiorni studio all'estero in favore dei figli di personale tecnico e amministrativo e dei collaboratori esperti linguistici. Per l'accusa, questi sussidi, sono stati erogati in maniera illegittima provocando un danno erariale, pertanto a risponderne sono stati chiamati due dipendenti dell'Università che hanno sottoscritto l'accordo in questione 

12 novembre - 19:02

La società Autostrada del Brennero, in accordo con la polizia stradale, ha approntato per la nottata in arrivo delle misure cautelative per impedire gravi turbative alla circolazione dell'asse autostradale. Tra Mezzocorona ed Egna sarà possibile circolare solo su una corsia, evitando la creazione di disagi dovuti a mezzi pesanti in panne

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato