Contenuto sponsorizzato

Ikea sbarca a Bolzano, arriva il punto di consulenza "Progetta & arreda"

Nel nuovo punto di 23 metri quadri, i visitatori possono essere guidati nella progettazione degli spazi domestici e commerciali tramite una consulenza d'arredo personalizzata. I clienti ricevono assistenza in tutte le fasi, dalla progettazione all’ordine, dall’acquisto alla consegna

Pubblicato il - 01 agosto 2018 - 12:41

BOLZANO. Ikea sbarca a Bolzano e oggi inaugura un nuovo punto di 23 metri quadri nei quali i visitatori possono essere guidati nella progettazione degli spazi domestici e commerciali tramite una consulenza d'arredo personalizzata.

 

Un format innovativo allo shopping centre Twenty, un nuovo spazio "Ikea Progetta & Arreda" per entrare in contatto con il mondo del colosso svedese.

 

Ikea cerca così di essere sempre più accessibile alla maggioranza delle persone e vicina anche a quelle che abitano lontano dai punti vendita tradizionali, ma anche ai clienti che prediligono punti d’accesso più agili.

 

L’apertura degli spazi “Ikea Progetta & Arreda” s’inserisce nell’ottica della sperimentazione di nuovi format commerciali in grado di integrare canale fisico e virtuale capaci di andare incontro alle rinnovate esigenze del consumatore che richiede maggiore attenzione e un risparmio di tempo per i suoi acquisti.

 

"Siamo orgogliosi di portare il nuovo format a Bolzano e di essere così sempre più vicini ai nostri consumatori – dichiara Alessandro Gallavotti, Store manager di Brescia – questo nuovo spazio, anche coloro che abitano lontano dai nostri store avranno la possibilità di conoscere il mondo Ikea”.

 

All’interno di “Ikea Progetta & Arreda”, i clienti ricevono assistenza in tutte le fasi, dalla progettazione all’ordine, dall’acquisto alla consegna. Infatti, una volta realizzato l’ordine, il cliente può facilmente finalizzare il proprio acquisto effettuando un pagamento elettronico.

 

I prodotti saranno consegnati direttamente a casa o sarà possibile ritirarli presso i Pick Up Point più vicini, di via Galileo Galilei, Cortaccia, Bressanone e Trento.

 

Nei mesi di agosto e settembre, inoltre, è prevista l’apertura di “Ikea Progetta & Arreda” a Marcon in provincia di Venezia, Palermo e Milano, prima di allargare questa proposta a tante altre città.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 settembre - 23:37

A livello provinciale l'affluenza alle urne si attesta a circa il 50% degli aventi diritto. Urne aperte anche lunedì 21 settembre dalle 7 alle 15 per rinnovare i consigli comunali e indicare "Sì" o "No" al referendum

20 settembre - 20:58
L'allerta è scattata intorno alle 18 di questa sera, domenica 20 settembre, quando è stato trovato un pezzo di un cadavere. A lanciare l'allarme un pescatore che ha notato una sagoma affiorare dall'acqua. Avviate le indagini da parte della scientifica e dei carabinieri. In azione anche i vigili del fuoco
20 settembre - 20:29

Sono 13 le persone che ricorrono alle cure del sistema sanitario, nessun paziente si trova in terapia intensiva ma 5 cittadini sono in alta intensità. Sono 5.318 i guariti da inizio emergenza e 568 gli attuali positivi. Nel rapporto odierno, domenica 20 settembre, si specifica che 20 sono sintomatici, compreso 1 minorenne, e 8 casi sono ascrivibili ai focolai scoppiati negli ultimi giorni sul territorio provinciale

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato