Contenuto sponsorizzato

Incendio nella notte a Mezzocorona, a fuoco un deposito di legna

L'intervento poco dopo le due dei vigili del fuoco volontari di Mezzocorona. Avviate le indagini per risalire alle cause. Non si esclude il dolo 

Pubblicato il - 04 agosto 2018 - 10:30

MEZZOCORONA. Allarme incendio nella notte a Mezzocorona in prossimità di una abitazione che si trova appena fuori il paese. Le fiamme hanno avvolto una tettoia sotto la quale era presente della legna.

 

Poco dopo le 2 è stato chiesto l'intervento dei vigili del fuoco volontari di Mezzocorona che sono intervenuti con 17 uomini. L'incendio, dalle prime informazioni, ha riguardato solamente la catasta di legna che si trovava a poca distanza da una abitazione. Quest'ultima, però, non ha subito alcun danno e non ci sono state persone ferite.

 

(Video tratto dal gruppo Fracebook: "Sei di Mezzocorona se...")

 

L'intervento dei vigili del fuoco, con la bonifica e la messa in sicurezza della zona, è terminato attorno alle 6 di questa mattina. Per quanto concerne le cause dell'incendio sono in corso delle indagini. Al momento non si esclude il dolo ma nemmeno che la legnaia sia stata colpita da un fulmine visto il temporale di ieri sera.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 maggio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 maggio - 06:01

E questa emergenza Covid-19 ha portato in luce pregi e difetti della Dad. Una professoressa: "Stabilizzarsi tramite il concorso? In Trentino sembra che non sia possibile". La sindacalista Cinzia Mazzacca: "A rischio la continuità didattica in molte scuole della nostra provincia, un docente potrebbe trasferirsi in un altro territorio"

26 maggio - 19:39

Ci sono 5.412 casi e 465 decessi in Trentino per l'emergenza coronavirus. I tamponi analizzati sono stati 703 (tutti letti da Apss) per un rapporto contagi/tampone a 1,70%. Ci sono 4 nuovi positivi a Trento, 1 a Novella

26 maggio - 19:37

Per il Tirolo il problema per la riapertura dei confini è la Lombardia? La replica di Fugatti: “Non capiamo perché i tedeschi possano arrivare attraverso il corridoio austriaco ma non possano arrivare gli austriaci, questo è difficile da spiegare al mondo economico trentino”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato