
Coronavirus in Trentino, 3 casi a Borgo Valsugana e [...]

Festeggiano il compleanno troppo rumorosamente e i vicini [...]

FOTO. Proseguono le ricerche di Domenico Carrara, [...]

Coronavirus in Trentino, 157 positivi e 7 morti nelle [...]

L'appartamento in fiamme provoca un blackout nella zona. [...]

Pestaggio mortale nella notte. Un 38enne trovato riverso [...]

Valanghe in Trentino, rischio ''3-marcato'' su gran parte [...]

Perde il controllo del fuoristrada e finisce contro un [...]

Scomparsa dei due coniugi, riprese le ricerche sotto il [...]

A Grigno manca il segnale tv ma il canone si paga [...]
Incidente auto-scooter, bambina di 12 anni finisce con la gamba sotto la macchina
La gamba della giovane si è incastrata tra la ruota e il parafango del mezzo. I vigili del fuoco hanno dovuto alzare il veicolo per estrarre la ferita portata al Santa Chiara

RIVA DEL GARDA. Incidente in via Martini, in zona Rione de Gasperi, oggi intorno alle 13.15. Una ragazza di 12 anni era in sella a uno scooter guidato dal padre quando, pare durante un sorpasso, è avvenuto l'incidente. Lo scooter si è scontrato con l'auto e la ragazzina è finita con la gamba incastrata tra la ruota e il parafango posteriore del mezzo.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Riva del Garda che hanno dapprima bloccato l'auto, in maniera tale che non potesse più muoversi e rimanesse stabile, e poi l'hanno alzata con la pinza idraulica.
A quel punto il personale del 118 ha potuto estrarre la ferita caricandola sull'elicottero, fortunatamente in stato di coscienza, e da lì l'ha portata all'ospedale Santa Chiara di Trento. Sul posto anche la polizia locale che ha cercato di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.